[LIMC/MXP to LEBL/BCN] 21-24 giugno, tante foto, occhio 56k

I racconti di viaggio con le avventure e le relative foto degli Utenti di MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Wolf359
FL 300
FL 300

Re: [LIMC/MXP to LEBL/BCN] 21-24 giugno, tante foto, occhio 56k

Messaggio da Wolf359 »

Due domande all'autore ATR72! La prima è anche per i malpensanti! :D
Ma perchè a Malpensa mette pure i voli passeggeri nel piazzale cargo come quel A340-642X della Qatar e quel A330-200 della Livingston?
Poi domanda direttamente all' autore! Ma come vai in spiaggia a Barcellona ci sono tutte quelle ragazze in costume e tu guardi l'ILS della pista? :roll: :roll: Dai scherzo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Atr72
FL 400
FL 400

Messaggio da Atr72 »

Wolf359 ha scritto:Due domande all'autore ATR72! La prima è anche per i malpensanti! :D
Ma perchè a Malpensa mette pure i voli passeggeri nel piazzale cargo come quel A340-642X della Qatar e quel A330-200 della Livingston?
Poi domanda direttamente all' autore! Ma come vai in spiaggia a Barcellona ci sono tutte quelle ragazze in costume e tu guardi l'ILS della pista? :roll: :roll: Dai scherzo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
i cargo parcheggiano lì, perchè li ci sono i magazzini, da quella parte ci sono pure i remoti :wink: tant'è che noi erevamo parcheggiato al remoto, e come vedi prima di imbarcarmi becco un m11F e dal finestrino i 747F, parcheggiati alle rampe cargo.
secondo, io ho scritto con vista ILS, non ho detto che guardavo solo gli ILS :mrgreen:, anzi.....spesso il mio sguardo era più...diciamo... terra-terra...metaforicamente parlando :mrgreen: :mrgreen:
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.

---

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.

(Ernesto Che Guevara)
Wolf359
FL 300
FL 300

Messaggio da Wolf359 »

Atr72 ha scritto:
Wolf359 ha scritto:Due domande all'autore ATR72! La prima è anche per i malpensanti! :D
i cargo parcheggiano lì, perchè li ci sono i magazzini, da quella parte ci sono pure i remoti :wink: tant'è che noi erevamo parcheggiato al remoto, e come vedi prima di imbarcarmi becco un m11F e dal finestrino i 747F, parcheggiati alle rampe cargo.
secondo, io ho scritto con vista ILS, non ho detto che guardavo solo gli ILS :mrgreen:, anzi.....spesso il mio sguardo era più...diciamo... terra-terra...metaforicamente parlando :mrgreen: :mrgreen:
Sei troppo piccolo! Non si fanno queste cose! :lol: :lol:
Rispondi