ALITALIA SAFETY DEMONSTRATION

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Hwoarang

ALITALIA SAFETY DEMONSTRATION

Messaggio da Hwoarang »

Qualcuno sa dove reperire il video di sicurezza dell'alitalia che proiettano prima del decollo? Grazie.

Thread spostato [JT8D]
aurum
MD80 Captain
MD80 Captain

Re: ALITALIA SAFETY DEMONSTRATION

Messaggio da aurum »

Hwoarang ha scritto:Qualcuno sa dove reperire il video di sicurezza dell'alitalia che proiettano prima del decollo? Grazie.

Thread spostato [JT8D]
Tra qualche giorno all' ISTITUTO LUCE! :(
Gubernator superfluus

Immagine Immagine
Hwoarang

Messaggio da Hwoarang »

aurum ha scritto:
Hwoarang ha scritto:Qualcuno sa dove reperire il video di sicurezza dell'alitalia che proiettano prima del decollo? Grazie.

Thread spostato [JT8D]
Cioè che vuole significare? Perchè non ho capito...
zittozitto

Messaggio da zittozitto »

aurum ha scritto:

Thread spostato [JT8D]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen:
Killua_727
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Killua_727 »

Hwoarang ha scritto:
aurum ha scritto:

Thread spostato [JT8D]
Dato che Alitalia sta (o stava se ci riferiamo alla CAI) fallendo, presto diventerà cimelio della storia italiana. Prova a dare un'occhiata su YouTube; in fondo ci sono quelli di grandi compagnie: Air France ( :mrgreen: ), Delta, Ana..se cerchi bene probabilmente lo trovi :wink:
Immagine
Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam
Hwoarang

Messaggio da Hwoarang »

Killua_727 ha scritto:
Hwoarang ha scritto:
aurum ha scritto:

Thread spostato [JT8D]
Dato che Alitalia sta (o stava se ci riferiamo alla CAI) fallendo, presto diventerà cimelio della storia italiana. Prova a dare un'occhiata su YouTube; in fondo ci sono quelli di grandi compagnie: Air France ( :mrgreen: ), Delta, Ana..se cerchi bene probabilmente lo trovi :wink:
Ho provato a cercare ma quello dell'alitalia non c'è proprio.
Rispondi