Qualcuno sa dove reperire il video di sicurezza dell'alitalia che proiettano prima del decollo? Grazie.
Thread spostato [JT8D]
ALITALIA SAFETY DEMONSTRATION
Moderatore: Staff md80.it
- aurum
- MD80 Captain
Re: ALITALIA SAFETY DEMONSTRATION
Tra qualche giorno all' ISTITUTO LUCE!Hwoarang ha scritto:Qualcuno sa dove reperire il video di sicurezza dell'alitalia che proiettano prima del decollo? Grazie.
Thread spostato [JT8D]

Cioè che vuole significare? Perchè non ho capito...aurum ha scritto:Tra qualche giorno all' ISTITUTO LUCE!Hwoarang ha scritto:Qualcuno sa dove reperire il video di sicurezza dell'alitalia che proiettano prima del decollo? Grazie.
Thread spostato [JT8D]
aurum ha scritto:Tra qualche giorno all' ISTITUTO LUCE!Hwoarang ha scritto:Qualcuno sa dove reperire il video di sicurezza dell'alitalia che proiettano prima del decollo? Grazie.
Thread spostato [JT8D]

-
- 10000 ft
Dato che Alitalia sta (o stava se ci riferiamo alla CAI) fallendo, presto diventerà cimelio della storia italiana. Prova a dare un'occhiata su YouTube; in fondo ci sono quelli di grandi compagnie: Air France (Hwoarang ha scritto:Cioè che vuole significare? Perchè non ho capito...aurum ha scritto:Tra qualche giorno all' ISTITUTO LUCE!Hwoarang ha scritto:Qualcuno sa dove reperire il video di sicurezza dell'alitalia che proiettano prima del decollo? Grazie.
Thread spostato [JT8D]

Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam
Ho provato a cercare ma quello dell'alitalia non c'è proprio.Killua_727 ha scritto:Dato che Alitalia sta (o stava se ci riferiamo alla CAI) fallendo, presto diventerà cimelio della storia italiana. Prova a dare un'occhiata su YouTube; in fondo ci sono quelli di grandi compagnie: Air France (Hwoarang ha scritto:Cioè che vuole significare? Perchè non ho capito...aurum ha scritto:Tra qualche giorno all' ISTITUTO LUCE!Hwoarang ha scritto:Qualcuno sa dove reperire il video di sicurezza dell'alitalia che proiettano prima del decollo? Grazie.
Thread spostato [JT8D]), Delta, Ana..se cerchi bene probabilmente lo trovi