voglio visitare la cabina di pilotaggio

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
lshow
Rullaggio
Rullaggio

voglio visitare la cabina di pilotaggio

Messaggio da lshow »

lunedi 06 -10-2008 volero' con blue panorama in direzione LA ROMANA , io lo so che a causa degli attentati non e piu possibile visitare la cabina di pilotaggio ma siccome sono un bimbo curioso magari qua all ascolto ce un pilota che lunedi fa un eccezzione per un minutino, sono disposto anche a legarmi mani e piedi per rendermi disponibile a non far DANNI . se ce qualche pilota che mi ascolta e puo farmi felice io sono qui . aspetto vostre risposte . ciao a tutti e buon lavoro
aeb
FL 500
FL 500

Re: voglio visitare la cabina di pilotaggio

Messaggio da aeb »

Non è proprio l'area adatta per questo genere di post.... :? Comunque, legato mani e piedi o no, non si può :wink:
Andrea

Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino

La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.

Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

Thread spostato in "discussioni generiche"

Ciaooooo.
McGyver
zittozitto

Messaggio da zittozitto »

guarda sugli annunci commerciali dei giornali ... c'è qualcuno che sta vendendo degli aeroplani, fai un'offerta.
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da N176CM »

Le regole attualmente vigenti (internazionali e nazionali) e le procedure delle compagnie aeree impediscono l'ingresso in cockpit dalla chiusura delle porte alla loro riapertura. Ci sono molti thread in cui si è affrontato l'argomento, se hai dubbi o necessiti di ulteriori informazioni puoi continuare lì. :wink:
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine
Bloccato