8 Settembre
4° volo: SFO-LAS TED A320
Il volo con la TED l'ho vissuto meno bene dei precedenti, colpa sicuramente anche della stanchezza dovuta al poco sonno e dovuta alle 10 ore del volo precedente... nonché del fuso orario (-9 ore).
L'aereo si dirige in testata pista dopodiché sentiamo che spegne i motori. Il comandate annuncia che causa un temporale su Las Vegas il volo sarebbe ripartito con 25 minuti di ritardo...
All'atterraggio c'è molta turbolenza tanto che ormai in prossimità della pista sentiamo riattaccare i motori... fallitto avvicinamento! l'aereo si reinserisce nel percorso di discesa dopodiché finalmente atterriamo.
E sono a Las Vegas!!!
Las Vegas è davvero una metà unica nel suo genere... a tutti quelli che non l'hanno vista.. ANDATECI!!
La mia vacanza prosegue a San Francisco perciò mi dirigo nuovamente in aeroporto.
10 Settembre
5° volo: LAS-SFO Virgin America A319
La Virgin l'ho voluta prenotare perché ho letto su molti forum che è una compagnia low-cost unica nel suo genere... e difatti è proprio così!!! Ogni sedile ha il suo personale monitor da cui si può accedere a film gratis e a pagamento, giochi, mappa del volo, musica, ordinare cibo e molto altro!
Vi faccio notare che nella penultima foto c'è una sorta di cartone animato, proprio così. Le hostess non hanno impartito le procedure di sicurezza, tutto avveniva attraverso un monitor con un cartone animato davvero simpatico! Penso che sia stato l'unico volo in cui tutti i passeggeri hanno seguito con attenzione che fare nelle emergenze.
La continuazione del viaggio la inserirò a breve!! Intanto spero che si qui le foto vi siano piaciute