flight simulator x

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
codice8
00500 ft
00500 ft

flight simulator x

Messaggio da codice8 »

:D ..riecco il vs. affezionato amico che "nulla sa ma tanto impara", contento come un bimbo il 24 dicembre, perche' ha appena ricevuto il simulatore di volo della microsoft, la serie x appunto.
Ovviamente ho provato subito l'ebrezza di guidare un a320 della world travel (..) con pessimi risultati, of course.
Si puo' considerare flight simulator un simulatore completo? nel senso ci sono altri simulatori in commercio piu' realistici o migliori di questo? :roll: i simulatori delle compagnie aeree sono totalmente diversi?...ringraziandovi in anticipo, vi saluto.
p.s.= ogni tanto vado a linate , all'inizio della pista, a vedere gli aerei atterrare. ci sono posti migliori? grazie ancora
"... mi scusi avrei bisogno di un piatto doccia quadrato 70x90.."
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: flight simulator x

Messaggio da JT8D »

Su questo forum non si parla di simulazione di volo.
Esiste un solo thread dove è permesso parlare di questo argomento, che è questo:

http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=28&t=15301

Ti invito quindi a postare lì le tue domande a riguardo.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: flight simulator x

Messaggio da Slowly »

codice8 ha scritto::D ..riecco il vs. affezionato amico che "nulla sa ma tanto impara", contento come un bimbo il 24 dicembre, perche' ha appena ricevuto il simulatore di volo della microsoft, la serie x appunto.
Ovviamente ho provato subito l'ebrezza di guidare un a320 della world travel (..) con pessimi risultati, of course.
Si puo' considerare flight simulator un simulatore completo? nel senso ci sono altri simulatori in commercio piu' realistici o migliori di questo? :roll: i simulatori delle compagnie aeree sono totalmente diversi?...ringraziandovi in anticipo, vi saluto.
p.s.= ogni tanto vado a linate , all'inizio della pista, a vedere gli aerei atterrare. ci sono posti migliori? grazie ancora
Ti do comunque una risposta, ma non facciamoci sentire da Paolo sennò mi frusta:

No-Si-Naturalmente!
Se vuoi "giocare" usalo, sennò prenditi X-Plane. Ricordati che sono prodotti commerciali, se fossero davvero "simulativi" non costerebbero 60€...

Posti migliori? Da dentro l'aereo!

SSSSHHHHHHHHHHH! NOn c'hanno sentito!!!! :book: Allontanati fischiettando! :roll:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Bloccato