Max
Moderatore: Staff md80.it
Benvenuto conterraneo!maxkovas ha scritto:Un caloroso saluto a tutti, sono un nuovissimo utente e contento di far parte di questa community. Mi chiamo Max e scrivo da Cagliari, e sono molto appassionato di aeronautica & affini... questo giustifica la mia decisione di aggiungere al mio nome, il nome di un waypoint che ho scoperto tramite ricerche su internet (kovas) che si trova in pratica più o meno in centro sardegna (ma che ve lo dico a fare...lo saprete certamente più di me dove sta) e che molto simpaticamente mi ricorda di diverse volte che rientravo da un viaggio ,la virata dell'aereo in arrivo da barcelona e madrid in direzione Cagliari, dove si scorge la sardegna in miniatura (tuili, nu), inoltre ho messo la località dell'aeroporto di elmas(LIEE) con il suo codice ICAO (ma quanto ero contento quando ho scoperto il sito di questi codici) ... spero davvero di poter estendere la mia conoscenza in merito all'aeronautica (sono un appassionato ma so davvero poco in merito), e nel contempo spero di poter contribuire in qualsiasi modo alla community di questo forum.
Max
Eheheh!maxkovas ha scritto: (ma quanto ero contento quando ho scoperto il sito di questi codici)
Grazie a tutti del benvenuto ragazzi!!!carlik ha scritto:Wow! Che piacere ,un casteddaio!!(cagliaritano)
Ciao e benvenuto, hai visto che tempaccio abbiamo oggi?