ALITALIA AL 25° POSTO

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
darth.miyomo
Banned user
Banned user

Re: re: ALITALIA AL 25° POSTO

Messaggio da darth.miyomo »

Gozer";p="43766 ha scritto:
miyomo";p="43762 ha scritto:
lux70";p="43760 ha scritto:Avrai pure un pregio? :P
lux
Si. Sono Romanista!
Miyo'... che peccato, pensa che cominciavo a considerarti un tipo in gamba :P
Azz... un laziale....
Gozer

Messaggio da Gozer »

lux70";p="43765 ha scritto:e lo vedi allora che abbiamo un amore in comune :?: se fossi pilota di b777 allora saresti la mia anima gemella...ah no, sei un uomo, hai un altro difetto :) :)

lux
Un uomo, e romanista... oddio, non mi ci far pensare! BLEAAAH :P
Peppe

Messaggio da Peppe »

lux70";p="43757 ha scritto:Gozer,
non scusarti di nulla sono entrato in questo forum solo un pò intimorito...
Intimorito ? ma no... perche' mai ? Se esprimi la tua opinione, anche diversa dagli altri, e' ben accetta. :wink:
Ma se scrivi "ho volato una volta su un aereo Alitalia, Meridiana, Alpi eagles o qualunquesia e il pilota era ubriaco o drogato" ban per te e tutta la sottorete... :twisted:
Era solo per fare un esempio. :roll:

Ora pero' non andiamo off-topic. E non mi fate arrabbiare Miyomo... :lol:
lux70
Banned user
Banned user

re: ALITALIA AL 25° POSTO

Messaggio da lux70 »

un laziale???Magari vola solo Alitalia e dice che i suoi piloti sono i migliori :P :P

Allora me ne vado :D
"Miyomo sempre come amico e mai come nemico"
Gozer

Messaggio da Gozer »

Peppe";p="43770 ha scritto:Ora pero' non andiamo off-topic. E non mi fate arrabbiare Miyomo... :lol:
Miyomo in quest'area si stressa... in effetti avevo già proposto a Luke3 di inibirgli l'accesso a "Compagnie aeree" :D :D :D
lux70
Banned user
Banned user

Messaggio da lux70 »

Peppe";p="43770 ha scritto:
lux70";p="43757 ha scritto:Gozer,
E non mi fate arrabbiare Miyomo... :lol:
Myomo sempre amico e mai nemico :D Ne ho lette di rispostine prima di iscrivermi, secondo me myomo è in pilota donna, visto le sue frecciatine velenose :D
Gozer

Messaggio da Gozer »

lux70";p="43776 ha scritto:Myomo sempre amico e mai nemico :D Ne ho lette di rispostine prima di iscrivermi, secondo me myomo è in pilota donna, visto le sue frecciatine velenose :D
E' vero, io l'ho incontrato in azienda (essendo come hai intuito azionista occulto Alitalia), ha i capelli lunghi, orecchino a destra e sculetta magnificamente :roll: :roll:
Peccato, sempre, che sia romanista.... che spreco :? dovrebbe essere proibito dalla legge...

BASTAAAAAA; TORNIAMO ON TOPIC SENNO' CI BANNANO DAVVERO :)
lux70
Banned user
Banned user

Messaggio da lux70 »

Gozer,
Myomo non ha neanche pubblicato la sua foto nella sezione dove tutti l'hanno messa è donna :D

Dai Myomo non te la prendere stai in mezzo per 15 minuti e poi passiamo ad un altro utente.
:) :P
Kitano
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Kitano »

OK, ora per piacere torniano on-topic...
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"

- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
lux70
Banned user
Banned user

Messaggio da lux70 »

Che succede, qualcosa non và? :roll: Si scherzava sia chiaro
Fede
FL 300
FL 300
Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
Contatta:

Messaggio da Fede »

no, ma sarebbe bello tornare alla discussione.....
Immagine Federico
Immagine+Immagine = Immagine

LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO
Gozer

Messaggio da Gozer »

lux70";p="43783 ha scritto:Che succede, qualcosa non và? :roll: Si scherzava sia chiaro
No, no, è chiaro, solo che il Patron Zeno ci ricorda che su questo forum, oltre a proteggere Alitalia ( ;) ) vige anche la regola di non esagerare con messaggi fuori argomento, e in effetti abbiamo esagerato :) c'è una sezione apposita per sparare idiozie :) e soprattutto un utente che invece era interessato al titolo dell'argomento può giustamente confondersi o spazientirsi...
Anzi, invito i moderatori, qualora ritengano necessario, a cancellare qualche messaggio senza che nessuno si offenda...
lux70
Banned user
Banned user

Messaggio da lux70 »

Ok, scusssss :D
E dell'articolo che ne pensate è inerente alla discussione che ne dite, sennò lo posto su un post nuovo.
lux
I-ANDY
05000 ft
05000 ft

Messaggio da I-ANDY »

già.....ci sono rimasto male!!!!!! :(

parlate di tutt'altro!!!!!!!
ahahahaha
:lol:
...Signore, non si puo' dire bomba su un aereo!
-BOMBA BOMBA BOBOROBOBOMBA!

(da"Ti presento i miei")

Immagine
Kitano
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Kitano »

Teniamo pure il messaggio, e se volete continuate a parlare del tema inziale... E' tutto ok :)
Immagine

"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"

- Letto il REGOLAMENTO?
darth.miyomo
Banned user
Banned user

Messaggio da darth.miyomo »

lux70";p="43779 ha scritto:Gozer,
Myomo non ha neanche pubblicato la sua foto nella sezione dove tutti l'hanno messa è donna :D

Dai Myomo non te la prendere stai in mezzo per 15 minuti e poi passiamo ad un altro utente.
:) :P
Be' una mia foto riflessa, da qualche parte la trovi.... per quanto riguarda il fatto che io sia donna.. hai una sorella?

:-D

Zeno, scusami ma quando ci vuole...ci vuole!
Kitano
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Kitano »

Devo decidermi, prima o poi, a fare un'area dedicata a "sorelle e cugine" degli utenti...
Immagine

- Letto il REGOLAMENTO?
Gozer

Messaggio da Gozer »

Luke3 ha scritto:ragazzi non esageriamo...
Vorrei precisare al forum che lux70 è stato bannato essendo sempre lo stesso che ha compiuto il troll: assistente, w_airfrance, ryanairseiunmito e compagnia bella. Per favore però non andiamo sul critico, diffamatorio o creiamo flames, altrimenti sarò costretto a chiudere il topic
Oddio, questa in effetti sì che è una sorpresa, soprattutto visto che mi sembrava si fosse rimasti (miyomo permettendo) ancora dentro uno scherzo, e che nessun flame fosse serio.. era off-topic, questo sicuramente, ma non ancora troppo pesante... ovvio che devo rivedere questa opinione e scusarmi con miyomo visto che il mio era sicuramente e palesemente uno scherzo (è pur sempre un romanista, ma non è mia abitudine sparare sulla croce rossa :P :P )
Zeno";p="43991 ha scritto: Devo decidermi, prima o poi, a fare un'area dedicata a "sorelle e cugine" degli utenti...
Comunque, Zeno, penso che un nuovo topic "Un primo piano di nostra sorella/cugina" non otterrebbe lo stesso successo dei precedenti... oddio, sarebbe sicuramente consultatissimo, ma poco postato... :D
Rispondi