Titolo modificato per maggiore chiarezza [JT8D]
Moderatore: Staff md80.it
Eh, bella domanda, interessa anche me. Il video che dici su youtube col 757 l'ho visto anch'io e potrebbe restarmi il dubbio che per accentuare l'impressione di "impennata" possa essere stata un po' ruotata la telecamera, visto che da un dato momento in poi ovviamente non inquadra più l'orizzonte...codice8 ha scritto:buona sera sono il vs. affezionatissimo amico...notturno....1 curiosita: qdo agli air show c sono manovre particolarmente audaci e difficili, che so virare con airbus a320 a pochi metri da suolo con i winglets che accarezzano l'erba, o passare radenti con un 747 carrello alzato, o ancora salire a candela con un 757 ( a proposito, si puo' fare o il video che ho visto su youtube ingannava l'occhio?)...insomma sono piloti come dire particolari, collaudatori, o piloti d linea che si prestano x lo spettacolo? sempre grazie....e buona notte a tutti
Titolo modificato per maggiore chiarezza [JT8D]
l'unico incidente grave che ha avuto il concorde è quello che tutti tristemente ricordiamo...Gianni62 ha scritto:Ricordo male oppure una volta si ruppero le ali di un Concorde per una richiamata troppo accentuata?
non ho capito la domanda scusa....Michele ha scritto:La domanda mi sorge spontanea,siccome raramente si và oltre un po' oltre il lecito,chi prende provvedimenti e chi è preposto a prenderli anche se non succede niente? sta alla compagnia?
Ayrton ha scritto:non ho capito la domanda scusa....Michele ha scritto:La domanda mi sorge spontanea,siccome raramente si và oltre un po' oltre il lecito,chi prende provvedimenti e chi è preposto a prenderli anche se non succede niente? sta alla compagnia?
magari ti confondi con il TU-144...Gianni62 ha scritto:Ero piccolo allora, può darsi che mi sia sbagliato.