Sicurezza a San Pietroburgo
Moderatore: Staff md80.it
- davymax
- B737 Captain
re: Sicurezza a San Pietrobrgo
Complimentoni alla sicurezza Russa! 

"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
- Luke3
- FL 500
ragazzi, abbiate pazienza, ma non è solo una questione della russia, questo succede in tutto il mondo: Italia, Francia, America, Cina, tutte le nazioni. Ti fanno i controlli a tappeto dei bagagli e poi dentro di vendono coltelli, coltellini, forbici, forbicette, cavatappi, di tutto e di più. Assurdo...
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Va bè io da Linate mi imbraco regolarmente con utensili di lavoro che sono ben peggio del bisturino retrattile...............................e nessuno mi ha mai fatto aprire la borsa...................tranne una volta che era quasi vuota, c'era solo dentro un'innocua crimpartice per cavi RJ45, ( per fare i connettori ai cavi di rete dei PC).
Eh si, prorpio così!!!!!
Eh si, prorpio così!!!!!
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- davymax
- B737 Captain
re: Sicurezza a San Pietroburgo
Ti voleva far caXXre addosso! 

"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Che poi io non capisco...
Mi porto sempre dietro il portatile.
Una volta mi fanno togliere il portatile dallo zaino, me lo fanno aprire e passare (solo il portatile) una seconda volta nel rullo.
Un'altra volta mi fanno togliere il portatile nello zaino e fanno passare solo lo zaino una seconda volta nel rullo.
Mahhh...
Mi porto sempre dietro il portatile.
Una volta mi fanno togliere il portatile dallo zaino, me lo fanno aprire e passare (solo il portatile) una seconda volta nel rullo.
Un'altra volta mi fanno togliere il portatile nello zaino e fanno passare solo lo zaino una seconda volta nel rullo.
Mahhh...

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
Innocua???? Col cavolo che è innocua, 2 mesi fa l'avevo lasciata nella borsa del pc, ho messo la mano dentro alla cieca e mi sono quasi amputato un dito, me lo sono ricrimpato con la pinza stessaSlowly";p="43353 ha scritto:Va bè io da Linate mi imbraco regolarmente con utensili di lavoro che sono ben peggio del bisturino retrattile...............................e nessuno mi ha mai fatto aprire la borsa...................tranne una volta che era quasi vuota, c'era solo dentro un'innocua crimpartice per cavi RJ45, ( per fare i connettori ai cavi di rete dei PC).
Eh si, prorpio così!!!!!

- Luke3
- FL 500
eheh, mitica quella macchinetta. A me una volta hanno addirittura fatto tirare fuori la carica del cellulare, chiesto se funziona, passato sotto uno scanner, e poi mi hanno fatto passare. Il peggio è che una sul volo con me aveva delle forbici nello zaino e non gli hanno detto niente, è passata e le ha pure tirate fuori durante il volo 

- Ibi
- FL 150
- Contatta: