Sicurezza a San Pietroburgo

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
davymax
B737 Captain
B737 Captain

re: Sicurezza a San Pietrobrgo

Messaggio da davymax »

Complimentoni alla sicurezza Russa! :shock:
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

ragazzi, abbiate pazienza, ma non è solo una questione della russia, questo succede in tutto il mondo: Italia, Francia, America, Cina, tutte le nazioni. Ti fanno i controlli a tappeto dei bagagli e poi dentro di vendono coltelli, coltellini, forbici, forbicette, cavatappi, di tutto e di più. Assurdo...
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Va bè io da Linate mi imbraco regolarmente con utensili di lavoro che sono ben peggio del bisturino retrattile...............................e nessuno mi ha mai fatto aprire la borsa...................tranne una volta che era quasi vuota, c'era solo dentro un'innocua crimpartice per cavi RJ45, ( per fare i connettori ai cavi di rete dei PC).

Eh si, prorpio così!!!!!
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
davymax
B737 Captain
B737 Captain

re: Sicurezza a San Pietroburgo

Messaggio da davymax »

Ti voleva far caXXre addosso! :lol:
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater
Kitano
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Kitano »

Che poi io non capisco...
Mi porto sempre dietro il portatile.
Una volta mi fanno togliere il portatile dallo zaino, me lo fanno aprire e passare (solo il portatile) una seconda volta nel rullo.
Un'altra volta mi fanno togliere il portatile nello zaino e fanno passare solo lo zaino una seconda volta nel rullo.
Mahhh...
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"

- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
Gozer

Messaggio da Gozer »

Slowly";p="43353 ha scritto:Va bè io da Linate mi imbraco regolarmente con utensili di lavoro che sono ben peggio del bisturino retrattile...............................e nessuno mi ha mai fatto aprire la borsa...................tranne una volta che era quasi vuota, c'era solo dentro un'innocua crimpartice per cavi RJ45, ( per fare i connettori ai cavi di rete dei PC).

Eh si, prorpio così!!!!!
Innocua???? Col cavolo che è innocua, 2 mesi fa l'avevo lasciata nella borsa del pc, ho messo la mano dentro alla cieca e mi sono quasi amputato un dito, me lo sono ricrimpato con la pinza stessa :D
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

eheh, mitica quella macchinetta. A me una volta hanno addirittura fatto tirare fuori la carica del cellulare, chiesto se funziona, passato sotto uno scanner, e poi mi hanno fatto passare. Il peggio è che una sul volo con me aveva delle forbici nello zaino e non gli hanno detto niente, è passata e le ha pure tirate fuori durante il volo :shock:
Ibi
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da Ibi »

In certi aeroporti il portatile te lo fanno tirare fuori e accendere, per essere sicuri che sia davvero un portatile!
Immagine
Rispondi