[INFO] Accelerare l'imbarco per l'america ad Heathrow
Moderatore: Staff md80.it
-
- 01000 ft
[INFO] Accelerare l'imbarco per l'america ad Heathrow
Salve ho prenotato per gli USA (a dicembre)...partenza da linate in alitalia e arrivo alle 18 (terminal 2). Ripartenza in Virgin Atlantic alle 20.10 (terminal 3)
Ho paura di essere stretto con con l'orario (2 ore e 10 sperando che AZ non ritardi....)...ho attivato la procedura di check in online per poi fare il fast dropp off del bagaglio al terminal...ma consigli operativi? Tipo se imbarco in alitalia poi devo recarmi al luggage clam per riprender eil bagaglio a londra o lo passano loro automaticamente a virgin atlantic??? Tempi di coda per dogana e recupero bagaglio???
Ho paura di essere stretto con con l'orario (2 ore e 10 sperando che AZ non ritardi....)...ho attivato la procedura di check in online per poi fare il fast dropp off del bagaglio al terminal...ma consigli operativi? Tipo se imbarco in alitalia poi devo recarmi al luggage clam per riprender eil bagaglio a londra o lo passano loro automaticamente a virgin atlantic??? Tempi di coda per dogana e recupero bagaglio???
Mi scappa uno starnuto: GE90-115B nominale a 115.300 lbf (512,9 kN) !?!?!?!
- AZff
- 02000 ft
Re: [INFO] Accelerare l'imbarco per l'america ad Heathrow
ho fatto la tua stessa identica tratta partendo da fco e arrivando a lhr e poi con vs su jfk
1*
i bagagli te li devi riprendere, cambiare terminal e rifare check in e controlli vari di sicurezza
2*
secondo me se az non porta ritardo come al solito o lhr non ritarda nell'assegnazione del finger
in 2 ore ce la puoi fare benissimo.....io ce l'ho fatta in 1ora e 45 anhe se viaggiavo in upper e avevo il fast track per i controlli
e comunque mi era rimasto pure del tempo da spendere nella lounge....quindi è come se ci avessi messo in totale 1 ora e 15 una cosa del genere
buon viaje
1*
i bagagli te li devi riprendere, cambiare terminal e rifare check in e controlli vari di sicurezza
2*
secondo me se az non porta ritardo come al solito o lhr non ritarda nell'assegnazione del finger

in 2 ore ce la puoi fare benissimo.....io ce l'ho fatta in 1ora e 45 anhe se viaggiavo in upper e avevo il fast track per i controlli

buon viaje

CANON G10 OWNER
CAI +AF-KLM = MATRIMONIO PERFETTO

-
- 01000 ft
Ok io pensavo per accelerare di fare il chekin online e il dropp off dei bagagli alle aree dedicate di Virgin ad Heathrow, prima cosa (così mi scartapecoro il rischio sulla coda chekin)...spero che AZ non ritardi (sarà il 26 pomeriggio che cavolo e parto da Linate!!!) e che la riconsegna bagaglio al claim baggage di H. sia veloce. Per il resto è impossibile farsi fare già l'imbarco bagaglio unico da Milano?? (mi immagino l'omino che viene a prenderlo sulla belt a londra e lo imbarca sul virgin...ma è una mia masturbazione mentale credo...)AZff ha scritto:ho fatto la tua stessa identica tratta partendo da fco e arrivando a lhr e poi con vs su jfk
1*
2*
secondo me se az non porta ritardo come al solito o lhr non ritarda nell'assegnazione del finger![]()
in 2 ore ce la puoi fare benissimo.....io ce l'ho fatta in 1ora e 45 anhe se viaggiavo in upper e avevo il fast track per i controllie comunque mi era rimasto pure del tempo da spendere nella lounge....quindi è come se ci avessi messo in totale 1 ora e 15 una cosa del genere
buon viaje
L'altro problema...a stansted il controllo passaporto era = a 30 minuti di attesa a mezzanotte....mi devo aspettar lo stesso ad H. ????)
terza cosa: ma gli orari di arrivo non capisco mai a cosa si riferiscono ovvero, atterraggio, discesa aereo, quando si mette piede fuori dall'aeroporto...fino ad oggi mi è capitato di arrivare in anticipo spesso e volentieri rispetto all'orario comunicato...
- AZff
- 02000 ft
fai comunque il check in online così ti puoi scegliere i posti ....quindi comunque tu arrivi a lhr terminal 3 al bancone eco della virgin con le carte di imbarco li fai il luggage drop off.....dato che è impossibile fare il lavoretto che si mandano direttamente le valigie negli usa
gli orari d'arrivo ti dicono quando si raggiunge il finger (almeno il presunto orario=)
gli orari d'arrivo ti dicono quando si raggiunge il finger (almeno il presunto orario=)

CANON G10 OWNER

-
- 01000 ft
Finger = uscita fisica fuori dall'aeroporto o quando attaccano l'accrocchio per scendere?
ovvero questo?

ovvero questo?

-
- 01000 ft
Ok la mia ragazza vuole imbarcare assolutamente il bagaglio (X_X)...dal terminal 2 al 3 è lunga??
-
- 01000 ft
E soprattutto se io imbarco non posso farmi questo percorso:
http://www.heathrowairport.com/portal/c ... 21c0a____
Ovvero uscire e rifare tutto...70 minuti dal finger...X_X...che mi consigliate di rpenotarmi un altro volo ryan air la mattina per arrivare rpima a londra...??
http://www.heathrowairport.com/portal/c ... 21c0a____
Ovvero uscire e rifare tutto...70 minuti dal finger...X_X...che mi consigliate di rpenotarmi un altro volo ryan air la mattina per arrivare rpima a londra...??

- coach
- 02000 ft
Visto che i ritardi a volte ci sono,io,per estrema sicurezza per non perdere il volo successivo,andrei a Londra molto prima,a costo di stare 10 ore in aeroporto.Cosi' ti fai il volo sereno,senza l'ansia di possibili disagi e' ti fai anche una gran bella spottata.
"....non dar retta ai tuoi occhi e non credere a quello che vedi.gli occhi vedono solo cio' che e' limitato.guarda col tuo intelletto e scopri quello che conosci gia'.allora imparerai come si vola".
R.Bach il gabbiano jonathan livingston
R.Bach il gabbiano jonathan livingston
-
- 01000 ft
Infatti mi sono riprenotato un volo che atterrà a gatwick 5 ore e mezzo prima...almeno son tranquillo...tralatro attendo alitalia che cosa fa visto che i due voli precedenti erano proprio alitalia...