Sono Alessandro, sono al mio primo post anche se vi leggo da tempo e ho 17 anni (18 tra un paio di mesi

Ho conosciuto il sito grazie al passaparola e devo dire che sono molto felice ora di farne parte poichè in giro per la rete non ho mai trovato nulla di simile.
Dirvi perchè mi sono iscritto ad un sito di aviazione mi sembra inutile, bene o male tutti si iscrivono per la stessa ragione e ben pochi (almeno credo) si iscrivono per pura curiosità.
Ci sarebbe anche un'altra ragione per cui mi sono iscritto. Diciamo che avrei una richiesta, una richiesta per coloro che sono già avviati alla professione di pilota, coloro che in questo momento sono assunti in una qualunque compagnia aerea.
Ora, vi sto per chiedere una cosa strana, che però per me è una cosa molto importante, pertanto ci terrei molto se qualcuno volesse accontentarmi e se nessuno si mettesse a ridere prendendomi per matto (mi sono appena iscritto e già rischio di rovinarmi la reputazione

Dopo questa breve richiesta spero di potermi far vedere ancora sul forum senza essere menato....

Magari, appena ho raccolto un po' di queste scansioni vi spiego anche perchè ve le ho chieste....

Azz, forse mi pentirò di quello che ho chiesto.....