In questi giorni si parla tantissimo di Alitalia e tra le altre cose che ho letto in giro c'è questo articolo:
http://quotidianonet.ilsole24ore.com/20 ... loti.shtml
Credo che molti di voi l'abbiano letto, ma - tralasciando il tono che a me pare troppo sarcastico - vi chiedo se sono vere le cose che vengono riportate. Ho provato a cercare nel forum ma non ho visto 3d sull'argomento.
Grazie
Ma è vero tutto ciò?
Moderatore: Staff md80.it
- super33
- 02000 ft
- Maxx
- FL 500
Re: Ma è vero tutto ciò?
Noi appassionati difendiamo Alitalia perchè le vogliamo bene, perchè è la nostra mamma aeronautica, perchè ci siamo affezionati, perchè i piloti sono i migliori al mondo e i tecnici idem. Ma se è arrivata allo stato attuale ci sarà un perchè. Fin quando si tratta di far volare un aeroplano, pochi ci riescono meglio: il problema è a terra, evidentemente.
- super33
- 02000 ft
OKMaxx ha scritto:Noi appassionati difendiamo Alitalia perchè le vogliamo bene, perchè è la nostra mamma aeronautica, perchè ci siamo affezionati, perchè i piloti sono i migliori al mondo e i tecnici idem. Ma se è arrivata allo stato attuale ci sarà un perchè. Fin quando si tratta di far volare un aeroplano, pochi ci riescono meglio: il problema è a terra, evidentemente.
Ma non mi interessa aprire un altro 3D sulle cause/FCO-MXP/la politica/etc...
volevo solo sapere se davvero le cose stanno come dicono nel libro, ripreso poi dal sole24ore.com
- Tiennetti
- A320 Family Captain
- Contatta:
Si era parlato di questo libro del signor Liviaidioti qualche tempo fá... la metá delle cose scritte li sono sbagliate o estrapolate fuori dal contesto prendono un altro significato
David
- Maxx
- FL 500
Liviaidioti è un lapsus voluto?