Charlie India Alpha Oscar

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Discus
Rullaggio
Rullaggio

Charlie India Alpha Oscar

Messaggio da Discus »

Ciao a tutti,
Sono Alessandro, sono al mio primo post anche se vi leggo da tempo e ho 17 anni (18 tra un paio di mesi :lol: ).
Ho conosciuto il sito grazie al passaparola e devo dire che sono molto felice ora di farne parte poichè in giro per la rete non ho mai trovato nulla di simile.

Dirvi perchè mi sono iscritto ad un sito di aviazione mi sembra inutile, bene o male tutti si iscrivono per la stessa ragione e ben pochi (almeno credo) si iscrivono per pura curiosità.

Ci sarebbe anche un'altra ragione per cui mi sono iscritto. Diciamo che avrei una richiesta, una richiesta per coloro che sono già avviati alla professione di pilota, coloro che in questo momento sono assunti in una qualunque compagnia aerea.
Ora, vi sto per chiedere una cosa strana, che però per me è una cosa molto importante, pertanto ci terrei molto se qualcuno volesse accontentarmi e se nessuno si mettesse a ridere prendendomi per matto (mi sono appena iscritto e già rischio di rovinarmi la reputazione :lol: ). Vorrei chiedere alla categoria sopra citata se fosse così gentile da prendere un foglio, scrivere in maiuscolo l'alfabeto dalla A alla Z, lettere straniere incluse, e poi anche i numeri, dallo 0 al 9. Dopo dovrebbe scannerizzare tale foglio e postarlo qui sul forum.

Dopo questa breve richiesta spero di potermi far vedere ancora sul forum senza essere menato.... :lol: :lol:

Magari, appena ho raccolto un po' di queste scansioni vi spiego anche perchè ve le ho chieste.... 8) :lol:

Azz, forse mi pentirò di quello che ho chiesto..... :| :cry: :( :lol:
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: Charlie India Alpha Oscar

Messaggio da mcgyver79 »

Benvenuto!! :)

Ciaooooo.
McGyver
cinzy
FL 500
FL 500
Contatta:

Messaggio da cinzy »

Benvenuto!!! Sei appassionato di grafologia? ( come me... :roll: ) :D
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Benvenuto :D

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Ciao
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
davymax
B737 Captain
B737 Captain

Messaggio da davymax »

Discus ha scritto:Ciao a tutti,
Sono Alessandro, sono al mio primo post anche se vi leggo da tempo e ho 17 anni (18 tra un paio di mesi :lol: ).
Ho conosciuto il sito grazie al passaparola e devo dire che sono molto felice ora di farne parte poichè in giro per la rete non ho mai trovato nulla di simile.

Dirvi perchè mi sono iscritto ad un sito di aviazione mi sembra inutile, bene o male tutti si iscrivono per la stessa ragione e ben pochi (almeno credo) si iscrivono per pura curiosità.

Ci sarebbe anche un'altra ragione per cui mi sono iscritto. Diciamo che avrei una richiesta, una richiesta per coloro che sono già avviati alla professione di pilota, coloro che in questo momento sono assunti in una qualunque compagnia aerea.
Ora, vi sto per chiedere una cosa strana, che però per me è una cosa molto importante, pertanto ci terrei molto se qualcuno volesse accontentarmi e se nessuno si mettesse a ridere prendendomi per matto (mi sono appena iscritto e già rischio di rovinarmi la reputazione :lol: ). Vorrei chiedere alla categoria sopra citata se fosse così gentile da prendere un foglio, scrivere in maiuscolo l'alfabeto dalla A alla Z, lettere straniere incluse, e poi anche i numeri, dallo 0 al 9. Dopo dovrebbe scannerizzare tale foglio e postarlo qui sul forum.

Dopo questa breve richiesta spero di potermi far vedere ancora sul forum senza essere menato.... :lol: :lol:

Magari, appena ho raccolto un po' di queste scansioni vi spiego anche perchè ve le ho chieste.... 8) :lol:

Azz, forse mi pentirò di quello che ho chiesto..... :| :cry: :( :lol:
Benvenuto, non ho lo scanner...
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater
zittozitto

Messaggio da zittozitto »

benvenuto ... carta e penna ... è un po che non ne vedo. :wink:
Middle Marker
Banned user
Banned user

Messaggio da Middle Marker »

arm slides and cross check
Nikon D90 User - Nikon 18-105 f.3.5/5.6 -Nikon 70-300 mm F/4.5-5.6G AF-S VR
Immagine
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

".. it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing."
Discus
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Discus »

Allora non è che potreste scrivere numeri e lettere con la matita di paint?
Scusate se instisto.... :oops: :roll:
zittozitto

Messaggio da zittozitto »

Discus ha scritto:Allora non è che potreste scrivere numeri e lettere con la matita di paint?
Scusate se instisto.... :oops: :roll:
ascolta, apri un tread in 4 chiacchiere e magari specifica pure che studio/curiosità soddisfa sta cosa ... sennò credo che andrà "smarrita" nel web.
:wink:
Discus
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Discus »

Si capo!!! :lol: 8)
roby777
10000 ft
10000 ft

Messaggio da roby777 »

ciao e benvenuto :mrgreen:
Roberto
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....
Wolf359
FL 300
FL 300

Messaggio da Wolf359 »

Ciao! (come il tuo nick tradotto in alfabeto aeronautico :D ) Benvenuto!
carlik
FL 500
FL 500

Messaggio da carlik »

Benvenuto,ciao!!!! :D
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!

~ A. Bougeard

Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!

Immagine
Discus
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Discus »

Grazie mille a tutti per il benvenuto, sto iniziando ad ambientarmi.... :) :mrgreen:
Rispondi