Mi presento: sono Davide di Torino, 26 anni, appassionato di fotografia e di aviazione, complice un nonno nel mondo dell'industria aeronautica per 40 anni.

Moderatore: Staff md80.it
...io, io...questo lo conosco! ...il Brettidavidebretti ha scritto:...un cordiale saluto da parte mia, nuovo iscritto a questo pregevole forum.
Mi presento: sono Davide di Torino, 26 anni, appassionato di fotografia e di aviazione, complice un nonno nel mondo dell'industria aeronautica per 40 anni.
Federico, che piacere trovarti qui!fastfreddy ha scritto: ...io, io...questo lo conosco! ...il Bretti![]()
...com'é piccolo il web
Grazie!mcgyver79 ha scritto:Benvenuto Davide!!![]()
Ciaooooo.
altrettantodavidebretti ha scritto:Federico, che piacere trovarti qui!fastfreddy ha scritto: ...io, io...questo lo conosco! ...il Bretti![]()
...com'é piccolo il web
Il nonno ha lavorato in fiat avio / aeritalia / alenia per 40 anni circa e ha fatto diverse consulenze per la caproni negli anni della pensione.fastfreddy ha scritto: ...com'é questa storia del nonno?(se vuoi raccontarla)
(salutami il registro storico Lancia vivente quando lo senti)
...hai capitodavidebretti ha scritto: Il nonno ha lavorato in fiat avio / aeritalia / alenia per 40 anni circa e ha fatto diverse consulenze per la caproni negli anni della pensione.
E' entrato come tornitore a 16 anni, ha poi "fatto carriera" prima come disegnatore per poi finire come capo servizio.
E' stato mandato, tra i primissimi in italia, a fare uno "scambio culturale" alla Boeing.
Si è occupato di coordinamento delle linee di produzione, introducendo il just in time.
Ha lavorato su buona parte dei progetti del Tornado e sugli esordi dell'Eurofighter.
ah, ha anche preso il brevetto per i 3 assi e il volo a vela...
vado molto fiero del mio nonninofastfreddy ha scritto: ...hai capito![]()
![]()
...grazie.
Benvenuto concittadino!davidebretti ha scritto:...un cordiale saluto da parte mia, nuovo iscritto a questo pregevole forum.