siti problemi aerei

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
matteoc
Rullaggio
Rullaggio

siti problemi aerei

Messaggio da matteoc »

conoscete siti dove vengono riportati problemi di giorno in giorno agli aerei ?? intendo proprio stupidi problemi per esempio atterraggio per problema tecnico per esempio in http://aviationherald.com/

grazie
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: siti problemi aerei

Messaggio da mcgyver79 »

Ma tu non avevi paura di volare? O mi confondo con qualcun altro? :roll: :mrgreen:

No perché se hai paura col cavolo che faccio postare 'ste cose che ti fanno più male che bene! 8)

Ciaooooo.
McGyver
matteoc
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da matteoc »

mettiamola cosi avevo........................ mi potresti dire i siti grazie mille
Limosky91
FL 300
FL 300

Messaggio da Limosky91 »

se hai paura di volare è inutile se non dannoso (anzi è solo dannoso) andarsi a cercare siti simili! Ti fai solo del male! So che si è curiosi "del male che si va ad affrontare" ma in questo caso è solo ed esclusivamente dannoso!

Spero che nessuno posti i siti richiesti....si farebbe solo del male!
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura

Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.

E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
matteoc
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da matteoc »

non è assolutamente per quello volevo vedere se il problema che mi è successo è segnalato non voglio siti di tragedie ma di stupidate
BA.ALE
FL 150
FL 150

Messaggio da BA.ALE »

matteoc ha scritto:conoscete siti dove vengono riportati problemi di giorno in giorno agli aerei ?? intendo proprio stupidi problemi per esempio atterraggio per problema tecnico per esempio in http://aviationherald.com/

grazie
non fate vedere questo sito ai giornalisti se no ogni giorno diranno:"tragedia sfiorata..." :D
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

Vola tranquillo l' aereo e' il mezzo piu' sicuro al mondo! Se pensi che se uno inciampa cade per terra batte la testa e muore non te la cavi piu'. E' solo un consiglio! Ciao!!!
Ale
Rispondi