Chiedo agli amici del forum:Quanto carburante per jet compero con 149€? Perchè mi devo fare 2 conti sull'adeguamento carburante che mi hanno chiesto per volare fino a Cuba.
Si hai ragione,il fatto è che io devo ancora prenotare,se non pago non parto!!Qello è il problema.Volevo solo moltplicare 149€x274pax=40.826€.Salta fuori una bella "cifretta"!
Non è magari che ci marciano anche i tour operator?
FULVIONE ha scritto:Si hai ragione,il fatto è che io devo ancora prenotare,se non pago non parto!!Qello è il problema.Volevo solo moltplicare 149€x274pax=40.826€.Salta fuori una bella "cifretta"!
Ah... va beh li è tutta una questione "tariffaria", confrontalo con le altre offerte e scegli la più conveniente.
Oggi cercavo un volo con Lufthansa e mi è venuto fuori qualcosa tipo 230€ di Fuel Surcharge.
FULVIONE ha scritto:Si hai ragione,il fatto è che io devo ancora prenotare,se non pago non parto!!Qello è il problema.Volevo solo moltplicare 149€x274pax=40.826€.Salta fuori una bella "cifretta"!
E' per lo stesso motivo che ho chiesto in altro oggetto il costo attuale del jp4 e quello relativo ad un anno fa'.......
alessandrogentili ha scritto:
Ah... va beh li è tutta una questione "tariffaria", confrontalo con le altre offerte e scegli la più conveniente.
Oggi cercavo un volo con Lufthansa e mi è venuto fuori qualcosa tipo 230€ di Fuel Surcharge.
Però si tratta di una quota già compresa nel biglietto, Lufthansa tanto per fare un esempio con l'ultimo adeguamento ha ritoccato le tariffe di una trentina di euro. Le cifre sparate da tour operator e compagnie charter sono spesso spropositate.
China Airlines, Eva Airways e altri vettori di Taiwan hanno ottenuto il permesso di tagliare la fuel surcharge del 20% in ragione della diminuzione del costo del greggio.
Le fee per i voli verso Australia, Nuova Zelanda e mete in altri continenti saranno ridotte di 19,50 dollari a 78 dollari, mentre le fee per voli di corto raggio saranno ridotte di 7,50 dollari a 30 dollari. Il cambiamento sarà effettivo dal 10 settembre.