Windjet 1Euro
Moderatore: Staff md80.it
- bartex
- 02000 ft
Windjet 1Euro
60000 posti complessivi su tutti i voli tra il 12 settembre e il 31 dicembre sono da stasera in vendita sul sito di windjet. tasse incluse, per la tanto decantata e auspicata trasparenza, un catania milano costa 52 euro. direi ottimo
http://www.volawindjet.it
http://www.volawindjet.it
"La mente che si apre ad una nuova idea non ritorna mai alla dimensione precedente" (Albert Einstein)
"Il c**o anche" (Clodovil Hernandes)
-
- 05000 ft
re: Windjet 1Euro
Che bella promozione!!!
Questa si che è una vera low cost...
A Natale mi dovrei recare in Germania, ma Dusseldorf e Monaco, sono lontane dal paese dei miei zii, quindi dovrò sicuramente prendere HLX
Questa si che è una vera low cost...

A Natale mi dovrei recare in Germania, ma Dusseldorf e Monaco, sono lontane dal paese dei miei zii, quindi dovrò sicuramente prendere HLX

- bartex
- 02000 ft
Ma a nessuno intereessano le offerte commerciali delle varie compagnie???
se no smetto di pubblicarle
se no smetto di pubblicarle
"La mente che si apre ad una nuova idea non ritorna mai alla dimensione precedente" (Albert Einstein)
-
- Rullaggio
beh, sarebbe carino se facessero come ryan ed invece...
provate: ryanair: voli ad 0,01 cent + tasse arrivi a pagare circa 50 euro a/r per Londra
windjet: voli a 1 euro + tasse arrivi a pagare circa 100 euro per Catania
conviene? o ci marciano un pochino?
provate: ryanair: voli ad 0,01 cent + tasse arrivi a pagare circa 50 euro a/r per Londra
windjet: voli a 1 euro + tasse arrivi a pagare circa 100 euro per Catania
conviene? o ci marciano un pochino?
Sai che questa cosa l'ho notata anch'io, un volo magari costa 40 EUR, più tasse si arriva a più di 200 euri
Qualche annetto fa, quando nacque la compagnia le tasse non erano così alte, i voli costavano di meno. 

- bartex
- 02000 ft
Forse perchè la povera windjet non ha il potere di ryan di farsi dare centinaia di migliaia di euro per aprire una nuova rotta. comunque un volo catania-milano anche se non sembra ma è più lungo di un milano-londra!Inoltre penso che volare a 100euro non sia poi così brutto......non si può mica pretendere che ci paghino per volare!comunque affrettatevi perchè l'offerta scade
- angel.dust
- 02000 ft
La differenza è che gli scali Ryan Air sono sempre scali secondari.... vedi Ciampino Orly ecc. ecc. e le tasse in questi scali sono molto bassi.
Ho letto anche io di questa tariffa, ma facendo i conti mi costa di meno con Meridiana.
Tra un mesetto vado a Milano, il volo con WindJet + tasse mi costava 10 euro in piu' di Meridiana.
Tra un mesetto vado a Milano, il volo con WindJet + tasse mi costava 10 euro in piu' di Meridiana.
Una volta una mia mia amica ha trovato un PMO-LIN-PMO a €20.00 a/r. Ottimo penserete
. Sapete alla fine con le tax quanto è vento a costare? Circa 100.00 euri
. Certo è sempre un buon prezzo, ma ricordatevi che siamo partiti da 20.00 €