appena tornato.....
Moderatore: Staff md80.it
- giova-
- 02000 ft
appena tornato.....
ciao a tutti ieri sono tornato dal mio viaggio....ho fatto bari olbia con air italy....volo in crociera stabile e tranquillo,ma nella discesa verso olbia....mio dio....TURBOLENZE....mai provate così forti....ho volato spesso e così non mi erano mai capitate....tralaltro a olbia c'era una bella giornata nemmeno tanto ventosa...non so il perchè ma dio santo quanto si muoveva l'aereo...su e giù destra e sinistra in modo parecchio vistoso....sensazione da mal di mare...ammetto di essermi c****o un po sotto...
.....a chi è esperto,come mai tutto cio??le turbolenze erano forti quando eravamo comunque bassi...per 15 minuti saranno durate.....sarà stato che le ho sentito parecchio perchè era seduto in fondo?pilota "aggressivo"?air italy scadente??grazie a tutti....

"Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a piangere sulla propria situazione. Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose"
Malcom X
Malcom X
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Re: appena tornato.....
L'aria è in continuo rimescolamento e se a terra non si muove un chiodo non è detto che lassù sia lo stesso.
Il pilota non governa il meteo e non può farci niente, l'aereo e la Compagnia pure!

Il pilota non governa il meteo e non può farci niente, l'aereo e la Compagnia pure!

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
-
- 10000 ft
Re: appena tornato.....
ma può dipendere dalla propria posizione sull aereo( posto avanti, centro o dietro), che uno "senta" di più o di meno la turbolenza?