Airbus Beluga

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Galaxy
FL 400
FL 400

re: Airbus Beluga

Messaggio da Galaxy »

8) Ecco un'altra immagine che dimostra la superiorità evidente di questo a/m, anche di fronte alle forze della natura... 8)

Beluga sotto l'acqua...

Ciao
Galaxy

P.S.: Guardando una foto molto simile a questa avevo aperto quel topic sui problemi in caso di precipitazioni intense... :wink:
Federico
Immagine
Immagine
Galaxy
FL 400
FL 400

Messaggio da Galaxy »

Altra foto... :oops: Non so vi soddisfano... :oops:

Atterraggio non tanto morbido

Ciao
Galaxy
Federico
Immagine
Immagine
dadone
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da dadone »

ho visto questo aeromobile qualche anno fa al terminal 2 di malpensa :) !
mi ricordo che c'era la nebbia e man mano che mi avvicinavo alla piazzola dove era parcheggiato ...vedevo questa sagoma strana e buffa che prendeva forma :wink:
I-ANDY
05000 ft
05000 ft

Messaggio da I-ANDY »

Galaxy";p="38169 ha scritto:Andate a cercare "Beluga" con Google ed è il sesto tra le foto inserite.. ha una gobba da sopra il cockpit fino alla coda...
Sapete che una volta è atterrato a LIMF?? E' a dir poco maestoso e non fa neanche tanto chiasso...

W Beluga!!!

Galaxy

è atterrato ben 3 volte in 10 giorni a LIMF.....gli voglio un sacco bene al Beluga!!!!!perchè mi ha salvato dall'interrogazione di aerotecnica...eheeh!
appena è atterrato siamo andati nell'hangar a vederlo....stavano caricando del materiale dell'Alenia...!
...Signore, non si puo' dire bomba su un aereo!
-BOMBA BOMBA BOBOROBOBOMBA!

(da"Ti presento i miei")

Immagine
Rispondi