Hong Kong... punto di osservazione esclusivo!
Moderatore: Staff md80.it
- gattovolante
- 10000 ft

Hong Kong... punto di osservazione esclusivo!
Dal Cable car di Hong Kong si gode un'ottima vista dell'aeroporto.....

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Avviso per chi crea le pubblicita' degli alberghi: Io odio sentirmi a casa quando sono via!" (George Bernard Shaw)
- mcgyver79
- md80.it Staff

Re: Hong Kong... punto di osservazione esclusivo!
Non è proprio a portata di close-up fotografici, ma è veramente un posto troppo bello!!
Ciaooooo.
Ciaooooo.
McGyver
- BA.ALE
- FL 150

nell'ultima foto non sono riuscito a trovare neanche un aeroplanino...tutti bestioni!
belle foto
belle foto
- gattovolante
- 10000 ft

Ho anche un bellissimo video con i decolli presi dall'alto del cable car.... se riesco a trovare il cavo della videocamera lo scarico!!BA.ALE ha scritto:nell'ultima foto non sono riuscito a trovare neanche un aeroplanino...tutti bestioni!
belle foto
Claudio
"Avviso per chi crea le pubblicita' degli alberghi: Io odio sentirmi a casa quando sono via!" (George Bernard Shaw)
- BA.ALE
- FL 150

grande!!! aspettiamo ansiosi il video allora!!gattovolante ha scritto:Ho anche un bellissimo video con i decolli presi dall'alto del cable car.... se riesco a trovare il cavo della videocamera lo scarico!!BA.ALE ha scritto:nell'ultima foto non sono riuscito a trovare neanche un aeroplanino...tutti bestioni!
belle foto
Claudio