Da mesi a questa parte mi sto devastando per trovare un sistema per fare delle ore di volo gratis o almeno a basso costo...
Sono a 160h e dovrei arrivare alle 200h almeno per poter finalmente iniziare a lanciare qualche buon paracadutista a Ravenna... Qualcuno conosce qualche sistema alternativo a:
- Avvistamento tonni....Lo farei volentieri, se qualcuno ha qualche recapito...
- Traino alianti (ho contattato un amico e mi ha detto che si vola poco...non ne vale la pena...serve solo per prendere buona manualità)
- Antincendio... anche se l'estate è quasi finita, se qualcuno ha dei contatti per la mia zona (non voglio dar fuoco a nessuna pineta).
Sarei disponibile ad ogni cosa, anche a brevi-medi trasferimenti eventualmente per volare com Safety Pilot (e potermi segnare qualcosa).
Ho dato anche la mia disponibilità come pilota di md80.it, dove si vede dall'elenco nell'apposita sezione....
Voli turistici? Se va bene se ne fanno 3 all'anno... = 1h 30'
Insomma, la mia situazione ora è così:

Se qualcuno ha altri sistemi per favore li posti.... Oppure se ci sono piloti di AG nel forum che volano per passione (e che quindi gli bastano le 12h ogni 2 anni per mantenersi il brevetto....se le ore in eccesso potrebbero farle segnare a me,gli sarei grato...)..
Insomma: