lavoro Interinale o on-request

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
noone
10000 ft
10000 ft

lavoro Interinale o on-request

Messaggio da noone »

Ciao a tutti!
Sta mattina mi chiedevo una cosa: esiste una agenzia di lavoro interinaleo on request per piloti? Mi chiedevo soprattutto se, ad esempio, chi lavora per privati o piccole societa' potesse fare coperture per altri? In definitiva: se in una piccola compagia ai tutti i piloti viene la diarrea :D , gli aerei restano a terra o si possono chiamare altri piloti che abbiano i TR su quelle macchine?
Grazie!
Vanni
I-AINC
FL 200
FL 200

Re: lavoro Interinale o on-request

Messaggio da I-AINC »

noone ha scritto:Ciao a tutti!
Sta mattina mi chiedevo una cosa: esiste una agenzia di lavoro interinaleo on request per piloti?
http://www.aircontractors.com mi pare... Però devi avere dei requisiti assurdi, tipo 5000h di volo sulla macchina x esempio...dopo si hanno anche stipendi assurdi..
noone ha scritto:Mi chiedevo soprattutto se, ad esempio, chi lavora per privati o piccole societa' potesse fare coperture per altri?
No, in genere un pilota è quello e rimane lui...cioè magari è piu di uno ma sono già assunti...non ne chiamano a caso all'ultimo momento..
noone ha scritto:In definitiva: se in una piccola compagia ai tutti i piloti viene la diarrea :D , gli aerei restano a terra o si possono chiamare altri piloti che abbiano i TR su quelle macchine?
Grazie!
Vanni
L'aereo in questo caso ritarda :D ....oppure c'è il bagno a bordo..
BYE
Immagine

Mattia - Learjet 45 driver
cece
05000 ft
05000 ft

Re: lavoro Interinale o on-request

Messaggio da cece »

Io so che c'e' una societa' che non e' italiana e che generalmente funge da agenzia. Pero' a quello che ne so non si tratta di sostituzioni da diarrea ma di ctr stagionali. Appena trovo il nome lo posto.
Rispondi