chi va a Canzo?

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
atene77
05000 ft
05000 ft

chi va a Canzo?

Messaggio da atene77 »

ciao..
qlcno della zona va a Canzo..?uno dei posti migliori, accanto alla pista di Linate?

ogni tanto vado e trovo spesso tanta gente, che fotografa, filma..scrive...o porta, da grandi educatori..piccolini e piccoline di famiglia!

mi piacerebbe conoscere qclno che vola in questo forum, magari li'!

ciao :wink:
I-LOVE I-DAWS I-DAWW
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Canzo!?!? Dov'è!?!? :roll:

Io vado a Peschiera, testata 36.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
atene77
05000 ft
05000 ft

re: chi va a Canzo?

Messaggio da atene77 »

peschiera, dove ce' la Metro...dietro agli orticelli??

Canzo e '..zona peschiera, dove ce' il cimitero....ma sei di lato alla pista...come si fa ad arrivare in testa?
I-LOVE I-DAWS I-DAWW
Barney
02000 ft
02000 ft

Re: re: chi va a Canzo?

Messaggio da Barney »

Anche io vado spesso da quelle parti: sia a Canzo (un must), sia in testata 36R (anche se ho difficoltà a parcheggiare senza sentirmi "osservato"!).

Potremo organizzare un giorno un mini-raduno: un po' per conoscersi (almeno, da parte mia... :oops: ), un po' per stare in compagnia, un po' per affrontare in massa i militari! :wink:
atene77
05000 ft
05000 ft

Messaggio da atene77 »

si!anche perche' sono nuovo qui!!

ma spiegatemi please se in testata e' dove dicevo io nella mail prima...dove ce' la metro e gli orticelli
I-LOVE I-DAWS I-DAWW
MadForTheMD
02000 ft
02000 ft

Re: re: chi va a Canzo?

Messaggio da MadForTheMD »

Barney";p="41761 ha scritto:Anche io vado spesso da quelle parti: sia a Canzo (un must), sia in testata 36R (anche se ho difficoltà a parcheggiare senza sentirmi "osservato"!).

Potremo organizzare un giorno un mini-raduno: un po' per conoscersi (almeno, da parte mia... :oops: ), un po' per stare in compagnia, un po' per affrontare in massa i militari! :wink:
Ditemi quando che ci vengo :D
atene77
05000 ft
05000 ft

Messaggio da atene77 »

mah...anche sab 24 pomeriggio...(alla mattina ho il corso x recuperare i punti patenteeeeeeeeeeeeeeeee :lol: )

al cimitero di canzo...perche' in testa pista non ci so arrivare..ma sara' un piacere andare con voi... :wink:
I-LOVE I-DAWS I-DAWW
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Si si, per me è OK, ci portiamo Ibi che sfodera il modellino, dopo che andiamo via da li.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MadForTheMD
02000 ft
02000 ft

Messaggio da MadForTheMD »

azz... peccato! :(
questo sabato ho già un altro impegno :(
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Io ci vado spesso. Ditemi quando organizzate, così se non ho impegni magari ci si può trovare :).
Ciao a tutti

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Starline
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Messaggio da Starline »

Se andate fate un fischio!!

Info per raggiungere Canzo e la testata della pista 36R:
Per arrivare a Canzo, uscendo dalla tangenziale a Forlanini, basta proseguire oltre l'aerostazione; arrivare alla rotonda di Segrate (dopo il lunapark) e girare a destra proseguendo per Peschiera Borromeo, dopo circa 3/4 Km c'è una freccia sulla destra con l'indicazione per Canzo, in fondo alla strada si arriva alla rete che permette una magnifica vista sulla taxi (e sulla pista); per arrivare in testata della 36 nulla di più facile, al posto che svoltare a destra per Canzo si prosgue e alla seconda rotonda (contando anche quella in prossimità della deviazione per Canzo) si svolta a destra, dopo circa 500/600 si attraversa l'asse della pista (non ci si può sbagliare) si parcheggia sulla destra e si prosegue a piedi lungo la recinzione e volendo fino al termine della taxi per la 36 R (da qui si vedono gli aerei sia di fronte, di lato e di :bootyshake: ).

Ciao ciao,
Star
blueagle
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da blueagle »

Ciao io sono di Arese e mi interessano i simulatori di volo
JT8D";p="43407 ha scritto:Io ci vado spesso. Ditemi quando organizzate, così se non ho impegni magari ci si può trovare :).
Ciao a tutti

Paolo
Rispondi