Ciao candida.candida_puella ha scritto:Worf ti quoto. E a volte per accelerare i tempi anche il comandante (quelli, ovviamente, simpatici e volenterosi) o il copilota aiutano a scaricare i passeggini lse, come è successo sul mio volo di andata (sabato mattina), che il copilota , vabè che c'erano stati sguardi di fuoco con me sin da quando ero salita sul volo fino a quando son scesa che mi fa "ciao allora eh?" però era caruccio aveva un bel sorriso e le fossette era proprio caruccio sotto ogni aspetto, insomma è sceso sottobordo e ha aiutato e io ero nell'interpista e poi lui mi ha guardata e m'ha sorrisoworf359 ha scritto:Troppo forte questa resti sempre un mito eppure prima o poi riusciremo a fare un volo insieme.air.surfer ha scritto:Lo vedi che FCO è meglio di MXP? Noi abbiamo le rampe fresche di giornata.... e voi invece ce le avete stagionate.mermaid ha scritto: OT
è vero che a fco chiamano le rampe a giornata??? me l'ha appena detto un f/o az
fine OT
ROTFL! (Sbonk!)
comunque ritornando Ot oggi pomeriggio,ho parlato con un nostro caposcalo che era sceso nel nostro settore per alcune verifichè e mi ha dato la seguente risposta:
I passeggini sono eticchetati come bagaglio da stiva perchè con le loro dimensioni non entrano nelle cappelliere,il fatto di essere ridati sottobordo è e rimane un favore anchè perchè essendo etichettati come bagagli,non possono essere ridati sottobordo,insomma sù stà cosa c'è un vuoto di 40 anni,non si è mai trovata una soluzione insomma rimane a discrezione del rampista.comunque per rientrate all'ot (scusate) si non c'è una regola ma di sicuro non in cabina.
A worf ma non t'ho visto in rampa!! Tutti i rampisti erano rasati, io mi sono imbarcata dalla A12 alle 20.15 (scusate nuovamente il fuori ot)
Il tuo OT lo perdoniamo anche ma ti ricordiamo che c'è un area 4 chiacchiere, se vuoi, per parlare delle proprie cose.Esistono inoltre i Pm per avere contatti più ravvicinati con altri utenti del forum.
Per il resto esistono aree ben precise in cui si prega sempre di postare interventi pertinenti.
Sono certa che ci siamo capite.

Se invece tu avessi delle perplessità a riguardo ti prego di metterti in contatto con me via Pm.
Grazie.