Salve a Tutti
Sono in partenza per Londra e vorrei qualche ragguaglio sui musei aeronautici.
So che ce ne sono due molto interessanti,Cosford e Duxford.
Cosford dovrebbe essere anche il museo della Raf.
Qualcuno di voi è gia' stato ed ha qualche consiglio da darmi? Es. qual è il piu' comodo da raggiungere dal centro di Londra..prezzi accessibili..ecc..
Saluti
Musei Aeronautici a Londra
Moderatore: Staff md80.it
-
- 00500 ft
Re: Musei Aeronautici a Londra
Mi sembra che il museo della scienza e della tecnologia abbia una buona metà dedicata all'aviazione.
- hiyoyo
- 00500 ft
QUOTO alla stragrande Draklor...!
Duxford è spettacolare..è praticamente vicino a Cambridge,l'ultima volta che ci sono stato, ho preso un auto a nolo (..il brivido della guida a "sinistra"..!
)e ci sono arrivato senza perdermi...quindi è facile!
Se problemi di natura "fidanzatale/genitoriale/amicale..." non ti permettono la gitarella a Duxford,il museo nel centro di Londra è ottimo lo stesso!...
Duxford è spettacolare..è praticamente vicino a Cambridge,l'ultima volta che ci sono stato, ho preso un auto a nolo (..il brivido della guida a "sinistra"..!

Se problemi di natura "fidanzatale/genitoriale/amicale..." non ti permettono la gitarella a Duxford,il museo nel centro di Londra è ottimo lo stesso!...
-_CHECK SIX_- ...ain't Boeing,ain't going!
- Bafio
- 05000 ft
Il museo di Hendon/Colindale è assolutamente da vedere, è molto interessante ed anche di discrete dimensioni.
Arrivi con la metropolitana (Northern Line, occhio che sei fuori dalle zone turistiche 1-2) fino a Colindale e poi da lì a piedi dieci minuti oppure un bus, trovi le indicazioni sul posto.
Arrivi con la metropolitana (Northern Line, occhio che sei fuori dalle zone turistiche 1-2) fino a Colindale e poi da lì a piedi dieci minuti oppure un bus, trovi le indicazioni sul posto.