Il più economico è il Super Galeb a Beogrado... molti vanno a farci un volo, ma spero che non spanda cherosene dall' ala come il velivolo jugoslavo a Rivolto...
Valuk";p="40284 ha scritto:Il più economico è il Super Galeb a Beogrado... molti vanno a farci un volo, ma spero che non spanda cherosene dall' ala come il velivolo jugoslavo a Rivolto...
Che???
Cos'è successo a Rivolto? E come mai non me ne sono accorto? C'era un velivolo jugoslavo?
Io so che tutti gli intervenuti hanno poi volato, nessuno è rimasto aterra per problemi.
Pensate che l'anno scorso visitando il sito segnalato, avevo chiesto informazioni.
Dopo una settimana mi era arrivato per posta un plico con tutte le informazioni relative al soggiorno, al programma, agli aerei su cui si può volare. Incredibile. Poi ho letto i prezzi e ho accantonato il progetto .
A me non è che entusiasmi molto...pittosto se mi obbligano con la forza a spendere tali somme preferisco noleggiarmi per un giorno il simulatore dell'80 Alitalia
Valuk";p="40284 ha scritto:Il più economico è il Super Galeb a Beogrado... molti vanno a farci un volo, ma spero che non spanda cherosene dall' ala come il velivolo jugoslavo a Rivolto...
Che???
Cos'è successo a Rivolto? E come mai non me ne sono accorto? C'era un velivolo jugoslavo?
Io so che tutti gli intervenuti hanno poi volato, nessuno è rimasto aterra per problemi.
Sbaglio?
Non si vede bene, comunque guarda la chiazza sotto il serbatoio dell' ala sx.
Giordano";p="40390 ha scritto:A me non è che entusiasmi molto...pittosto se mi obbligano con la forza a spendere tali somme preferisco noleggiarmi per un giorno il simulatore dell'80 Alitalia
certamente chi ha la possibilità di spendere 15.000 dollars per fare una simile esperienza vuol dire che ne ha da buttar via e quindi può farsi anche un giretto sul simulatore
anche se ......il mig o altro aereo simile....da brivido