Un saluto a tutti

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Arrecife
Rullaggio
Rullaggio

Un saluto a tutti

Messaggio da Arrecife »

Ciao a tutti, sono Francesco, studente 23enne di Napoli appassionato di volo civile. Purtroppo viaggio in aereo solo una volta all'anno, durante le vacanze estive, per cui sono costretto a consolarmi con FS 2004 e con lo spotting. La mia base operativa è l'aeroporto di Capodichino, solo che, ahimè, fotografare nella bellissima terrazza del terminal che affaccia sulla pista è vietato...stamattina sono stato bloccato da due militari che hanno minacciato di sequestrarmi la digitale nuova, comprata apposta per l'airspotting.
I miei aerei preferiti? Ovviamente l'Md80, ma ho un debole particolare anche per il Boeing 757
Liuke
FL 150
FL 150

Messaggio da Liuke »

ciao arrecife benvenuto

ehh come ti capisco...pensa che io sono schedato in tutti gli aeroporti del mondo...ops...no dai scherzo,solo quelli italiani. :lol:
Immagine
--------------------------------
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
La fortuna favorisce le menti preparate!
Kitano
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Kitano »

Benvenuto Francesco!
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"

- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
Peppe

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da Peppe »

Arrecife";p="41169 ha scritto:stamattina sono stato bloccato da due militari che hanno minacciato di sequestrarmi la digitale nuova, comprata apposta per l'airspotting.
Mi sembra una cosa anacronistica al giorno d'oggi quando puoi su google visionare le foto satellitari di basi militari come Sigonella e Aviano con il massimo dettaglio e avere le coordinate degli hangar e della pista... mah
Tanto si sa che se un malintezionato vuol fare qualcosa ci riesce purtroppo, e non certo dalla terrazza del terminal con la digitale.

ah... benvenuto Francesco. :wink:
cuore
Rullaggio
Rullaggio

re: Un saluto a tutti

Messaggio da cuore »

io sono appena entrata qui ma sinceramente non so neanche come e perchè mi trovo qui
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: re: Un saluto a tutti

Messaggio da Slowly »

cuore";p="41180 ha scritto:io sono appena entrata qui ma sinceramente non so neanche come e perchè mi trovo qui
Non lo so....forse il Destino (con la D maiuscola) ha voluto farci incontrare!

una pizza???? 8)

P.S.: benvenuto Arrecife!
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Ospite

Messaggio da Ospite »

Benvenuto Arrecife! :D
Arrecife
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Arrecife »

Grazie a tutti...comunque se si gira un po'su internet foto dalla terrazza di Capodichino sono sempre state fatte. O forse perchè oggi qui hanno arrestato un pericolosissimo boss o per la psicosi del terrorismo. Vabbè, per fortuna intorno all'aeroporto ci sono parecchi posti dove spottare...spero però che gli aerei siano a portata di zoom!
bruno
10000 ft
10000 ft

Messaggio da bruno »

benvenuto tra noi.
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.

Immagine
Giordano

Messaggio da Giordano »

Un grande benvenuto anche da parte mia!
Rispondi