manuale operativo md80
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
manuale operativo md80
ciao a tutti sono nuovo del forum. Sto frequento un corso ATPL integrato a settembre avro l esame teorico.....
qualcuno di voi è in posseso del manuale operativo dell MD80 mi sarebbe molto utile per esercirtarmi!!!! fatemi sapere ciao FEDE

- araial14
- FL 500
- air.surfer
- FL 500
Re: manuale operativo md80
A fare che?federicob777 ha scritto:.. qualcuno di voi è in posseso del manuale operativo dell MD80 mi sarebbe molto utile per esercirtarmi!!!!
lettura in lingua inglese e colorare gli impianti in bianco e nero.
- davymax
- B737 Captain
Visto che i quiz ATPL fanno quasi sempre riferimento agli impianti del 737-400, e anche nei quiz sull'EFIS alla strumentazione di questo (fantastico
) aereo, se proprio devi procurarti un manuale, fallo con l'aereo giusto
Cerca su Ebay, o su google FCOM B737, magari salta fuori qualcosa.
Saluti

Cerca su Ebay, o su google FCOM B737, magari salta fuori qualcosa.
Saluti
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
-
- Rullaggio
su smart cockpit nn ci sta!!! comunque il manuale operatico del MD80 mi serve per i quiz che facciamo dato che tutti le lezioni di impianti e strumenti sono sul MD80!!! comunque grazie del aiuto......Provero altrove ciao a tutti

quindi esame di fine corso , NON esame ATPL !!!federicob777 ha scritto:su smart cockpit nn ci sta!!! comunque il manuale operatico del MD80 mi serve per i quiz che facciamo dato che tutti le lezioni di impianti e strumenti sono sul MD80!!! comunque grazie del aiuto......Provero altrove ciao a tutti![]()
![]()
![]()
ringrazia il tuo istruttore che ha preparato su qualcosa che all'esame non trovi.
speriamo che sia stato abbastanza generico da fornirti una preparazione più generale e sempre valida.
in bocca al lupo.
-
- Rullaggio
io vorrei sapere perche dovete dare commenti sulla mia preparazione e su quello che faccio vi ho chiesto se si poteva avere il manuale....E basta!! Nn vi ho chiesto commentate come è organizzato il corso....comunque per vostra info il manuale del 737 per l esame gia lo ho.Quello del 80 era una cosa in più!!!!
- N176CM
- md80.it Staff
Sei nuovo del forum, quindi potresti non sapere (ma bastava leggere sotto i rispettivi avatar) che chi ti ha risposto è gente professionista che evidentemente ha voluto darti qualche consiglio/suggerimento. Un forum serve proprio a scambiare idee, opinioni e pareri tra gli utenti.federicob777 ha scritto:io vorrei sapere perche dovete dare commenti sulla mia preparazione e su quello che faccio vi ho chiesto se si poteva avere il manuale....E basta!! Nn vi ho chiesto commentate come è organizzato il corso....comunque per vostra info il manuale del 737 per l esame gia lo ho.Quello del 80 era una cosa in più!!!!

N176CM
n176cm AT md80.it

n176cm AT md80.it

se volevi un bel manuale, coperto da particolari diritti sulla diffusione, iscrivendoti al forum e inviando 2 messaggi sei cascato male.federicob777 ha scritto:io vorrei sapere perche dovete dare commenti sulla mia preparazione e su quello che faccio vi ho chiesto se si poteva avere il manuale....E basta!! Nn vi ho chiesto commentate come è organizzato il corso....comunque per vostra info il manuale del 737 per l esame gia lo ho.Quello del 80 era una cosa in più!!!!
se proprio vuoi sapere, mezzo forum ha il manuale che cerchi ma non te lo da perchè non sa nemmeno chi sei !!!
- air.surfer
- FL 500
Vabbè.. visto che la metti cosi'... il manuale dell'md80 è protetto da nome che ne regolano il copyright. Attualmente nè la casa costruttrice nè le compagnie aeree ne permettono la diffusione non regolata, tant'è che sui rispettivi siti non ne trovi traccia.federicob777 ha scritto:io vorrei sapere perche dovete dare commenti sulla mia preparazione e su quello che faccio vi ho chiesto se si poteva avere il manuale....E basta!! Nn vi ho chiesto commentate come è organizzato il corso....comunque per vostra info il manuale del 737 per l esame gia lo ho.Quello del 80 era una cosa in più!!!!
Il forum non permette lo scambio di materiale coperto da diritti come da regolamento art.7, che tu hai accettato, al momento dell'iscrizione.
- Ayrton
- Comandante Boeing 747
air.surfer ha scritto:Vabbè.. visto che la metti cosi'... il manuale dell'md80 è protetto da nome che ne regolano il copyright. Attualmente nè la casa costruttrice nè le compagnie aeree ne permettono la diffusione non regolata, tant'è che sui rispettivi siti non ne trovi traccia.federicob777 ha scritto:io vorrei sapere perche dovete dare commenti sulla mia preparazione e su quello che faccio vi ho chiesto se si poteva avere il manuale....E basta!! Nn vi ho chiesto commentate come è organizzato il corso....comunque per vostra info il manuale del 737 per l esame gia lo ho.Quello del 80 era una cosa in più!!!!
Il forum non permette lo scambio di materiale coperto da diritti come da regolamento art.7, che tu hai accettato, al momento dell'iscrizione.
problema risolto

-
- Rullaggio
Ok capito il manuale nn si può avere!!! grazie comunque.
Chiedo scusa se il mio intervento è risultato maleducato,nn voleva esserlo!!!
Ciao a tutti
Chiedo scusa se il mio intervento è risultato maleducato,nn voleva esserlo!!!
Ciao a tutti
- air.surfer
- FL 500
Toh?!.. chi se vede! Sei in visita parenti?dodullo ha scritto: Fai paura così...pari n'avvocato!!!

- air.surfer
- FL 500
Guarda che ti banno eh?dodullo ha scritto: Ps: Per dire qualcosa IT il manuale lo si trova in giro....ma non si può dire come...con un pò di fantasia....