quale posto su A330-200?
Moderatore: Staff md80.it
-
- 00500 ft
quale posto su A330-200?
Ciao
Domanda: potendo scegliere, qual'è il posto migliore (per chi ama guardarsi attorno) su un A330-200 in allestimento Eurofly? Dovendo atterrare al JFK di NY conviene stare a DX o a SX per godersi un bell'atterraggio e guardarsi attorno? Quali sono i posti dove, per la presenza delle uscite di emergenza, c'è più spazio per le gambe? Che n. intendo... anche se questo va contro magari l'esigenza visibilità, o sbaglio?
ciao e grazie
Mauro
Domanda: potendo scegliere, qual'è il posto migliore (per chi ama guardarsi attorno) su un A330-200 in allestimento Eurofly? Dovendo atterrare al JFK di NY conviene stare a DX o a SX per godersi un bell'atterraggio e guardarsi attorno? Quali sono i posti dove, per la presenza delle uscite di emergenza, c'è più spazio per le gambe? Che n. intendo... anche se questo va contro magari l'esigenza visibilità, o sbaglio?
ciao e grazie
Mauro
- ComandanteNick
- Rullaggio
- Contatta:
Re: quale posto su A330-200?
Dipende da cosa intendi per "buona visibilità". Se vuoi avere una buona visuale della superficie alare (io ad esempio preferisco stare qualche posto dietro l'ala per vedere bene sia l'ala che il panorama. Da li puoi vedere benissimo i flap che si abbassano durante l'avvicinamento) conviene stare proprio dove ci sono le uscite d'emergenza: quelle sono praticamente a metà rispetto alla larghezza dell'ala e vedi praticamente solo quella.
Se vuoi vedere il panorama, va bene qualsiasi posto che non sia troppo vicino all'ala. Se devi scendere al JFK non so dirti che posto scegliere, se a destra o a sinistra: dipende dalla pista in uso al momento dell'atterraggio.
Spero di esserti stato d'aiuto in qualche modo.
Se vuoi vedere il panorama, va bene qualsiasi posto che non sia troppo vicino all'ala. Se devi scendere al JFK non so dirti che posto scegliere, se a destra o a sinistra: dipende dalla pista in uso al momento dell'atterraggio.
Spero di esserti stato d'aiuto in qualche modo.
-
- 05000 ft
in economica fila 7 e fila 27 o 23 distendi le gambe. Quando parti? magari ti porta il mio amico cpt.
-
- 00500 ft
ciao
Parto il 15 luglio, alle 14:50 da Fiumicino, volo 9956 Eurofly.
A me piace guardarmi attorno, il panorama, sicuramente chiederò il finestrino (comunque sull'A330 non bisogna mai scavalcare più di una persona per alzarsi), ma per oltre 9 ore di volo, credo che privilegerò la distensibilità delle gambe, trascurando il panorama. Certo tutte e due le cose sarebbe l'ideale. hai detto file 7, 27 e 23 nel senso che in tutte c'è più spazio per le gambe?
ciao
Mauro
Parto il 15 luglio, alle 14:50 da Fiumicino, volo 9956 Eurofly.
A me piace guardarmi attorno, il panorama, sicuramente chiederò il finestrino (comunque sull'A330 non bisogna mai scavalcare più di una persona per alzarsi), ma per oltre 9 ore di volo, credo che privilegerò la distensibilità delle gambe, trascurando il panorama. Certo tutte e due le cose sarebbe l'ideale. hai detto file 7, 27 e 23 nel senso che in tutte c'è più spazio per le gambe?
ciao
Mauro
-
- 05000 ft
7 chiedi. 23 o 27. Non mi ricordo piu' quale avevo io. Comunque la 7 dovrebbe essere la prima dopo la bus e la 23 o la 27 sono la prima della parte di coda. pero' asp che mi si è appena collegata una hostess di eurofly e chiedo....
28 defg e 29ac hk
7defg 6ab hk
28 defg e 29ac hk
7defg 6ab hk
-
- 00500 ft
Grazie mille!!!
ciao
Mauro
ciao
Mauro
-
- 00500 ft
al jfk nn sai mai da che parti atterri...l'anno scorso x due volte sarei dovuto stare a sx x vedere manhattan mentre quest'anno a dx....e poi dipende perché ce una pista diritta verso manhattan e se usi quella x vedere un bel panorama devi stare in cabina!!
- Mach
- 02000 ft
Quando torni se ti va facci sapere come ti sei trovato e magari posta un bel trip report. Buon viaggio. Ciao 

-
- 00500 ft
Non mancherò. Ciao a tutti e Buone VacanzeMach ha scritto:Quando torni se ti va facci sapere come ti sei trovato e magari posta un bel trip report. Buon viaggio. Ciao
Mauro
-
- 10000 ft
Stessa domanda, solo che il mio è un ritorno da IAD con AF!Camaur ha scritto:Ciao
ciao e grazie
Mauro

Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam