MICHELIN: DA LUGLIO PNEUMATICI AEREI PIU' CARI (FINO A +9%)
(ANSA) - PARIGI, 30 GIU - Michelin ha annunciato un aumento ''fino al 9%'' del prezzo dei suoi pneumatici per aerei a causa del ''continuo rincaro del prezzo delle materie prime''. L'aumento, precisa nel suo comunicato il gruppo francese, scattera' il primo luglio 2008. E' il secondo rincaro annunciato dall'inizio del mese dopo quello di un aumento fino al 12% dei suoi pneumatici destinati ai mezzi pesanti in Asia. La fiammata dei prezzi delle materie prime ha portato il gruppo ad annunciare aumenti a catena dei prezzi dei suoi pneumatici. Prima dei due annunci di giugno, aveva comunicato a febbraio un rincaro del 3,9% del prezzo dei suoi pneumatici per mezzi pesanti in Europa e poi ad aprile un aumento dell'8% del prezzo dei suoi pneumatici destinati al turismo in America del nord. (ANSA). XGT
in questo periodo che aumenta tutto, potevano mancare all appello i pneumatici?!
per pura curiosità, quanto costa, mediamente, un pneumatico per un liner?
per un caccia?
DA LUGLIO PNEUMATICI AEREI PIU' CARI
Moderatore: Staff md80.it
- i_disa
- FL 500
- Messaggi: 7207
- Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43
DA LUGLIO PNEUMATICI AEREI PIU' CARI
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
- neutrinomu
- FL 150
- Messaggi: 1569
- Iscritto il: 4 febbraio 2008, 13:00
Re: DA LUGLIO PNEUMATICI AEREI PIU' CARI
Non saprei... ma se veramente aumenta il prezzo, già mi aspetto di vedere qualche 747 poggiato sui quattro pile di mattoni senza più le ruotei_disa ha scritto: per pura curiosità, quanto costa, mediamente, un pneumatico per un liner?
per un caccia?

Swishhhhh! Faster than light! 

- Ashaman
- FL 400
- Messaggi: 4206
- Iscritto il: 1 agosto 2005, 21:19
- Località: N40°54'53.57" E14°49'29.08"
Re: DA LUGLIO PNEUMATICI AEREI PIU' CARI
Negli aereoporti più malfamati, forse.neutrinomu ha scritto: Non saprei... ma se veramente aumenta il prezzo, già mi aspetto di vedere qualche 747 poggiato sui quattro pile di mattoni senza più le ruote

Facciano attenzione tutti gli aerei che atterrano a Malpensa (gia ciulavano le valige, ora con questa impennata dei prezzi dei pneumatici...)


Salva una pianta! Mangia un vegano!
"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin