Curiosità,
quando siete di turno, immagino per un periodo da 3 a 5 gg consecutivi, quali cibi preferite per alimentarvi??
Ovviamente faccio riferimento sia al mattino a colazione, sia a pranzo, oppure la sera a casa o in famiglia ben sapendo che la mattina successiva sarete ancora di turno a scaldare il seggiolino
danyc77 ha scritto:Curiosità,
quando siete di turno, immagino per un periodo da 3 a 5 gg consecutivi, quali cibi preferite per alimentarvi??
Ovviamente faccio riferimento sia al mattino a colazione, sia a pranzo, oppure la sera a casa o in famiglia ben sapendo che la mattina successiva sarete ancora di turno a scaldare il seggiolino
...e cosa evitate di mangiare??
Thanks.
Mangio tutto quello che mi pare
Anche perchè, una volta a bordo, se è previsto (a seconda del tempo di servizio) il Crew Meal, non hai tanta scelta...e comunque anche se scegli, l'aspetto cambia ma il gusto è sempre quello...
Tasto dolente questo thread...
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
Piccolo episodio che la dice tutta sù cosa mangiano i crew.
Volo per Linate il crew arriva ma manca la condotta io chiedo al capocabina dove sono e lui mi fà " Rampa non ti preoccupare il cpt ha detto che puoi procedere pure con l'mbarco loro arrivano tra qualche minuto" ok allora chiamo il gate e dò l'ok per l'imbarco,tutto procede regolarmente scendo sotto a firmare la bolla carburante e noto il Fo che si stà sedendo in cockpit,finisco di controllare alcuni transiti e torno a bordo,porta chiusa come da porcedure busso ed entro per portare la bolla carburante al cpt,ecco la scena che mi si presenta sulla piantana delle radio era apparacchiato una bel pò di pizza con la mortazza presa da rustichelli boccia di cocacola e i due simpaticoni chè ci stavano dando giù senza pietà" altro chè i pasti crew.
Se capitate a Fco e volete beccare un bel pò di piloti fatevi una scappata da Rustichelli al termanl A arrivi e vedrete quanti piloti incontrerete.
worf359 ha scritto:Piccolo episodio che la dice tutta sù cosa mangiano i crew.
Volo per Linate il crew arriva ma manca la condotta io chiedo al capocabina dove sono e lui mi fà " Rampa non ti preoccupare il cpt ha detto che puoi procedere pure con l'mbarco loro arrivano tra qualche minuto" ok allora chiamo il gate e dò l'ok per l'imbarco,tutto procede regolarmente scendo sotto a firmare la bolla carburante e noto il Fo che si stà sedendo in cockpit,finisco di controllare alcuni transiti e torno a bordo,porta chiusa come da porcedure busso ed entro per portare la bolla carburante al cpt,ecco la scena che mi si presenta sulla piantana delle radio era apparacchiato una bel pò di pizza con la mortazza presa da rustichelli boccia di cocacola e i due simpaticoni chè ci stavano dando giù senza pietà" altro chè i pasti crew.
Se capitate a Fco e volete beccare un bel pò di piloti fatevi una scappata da Rustichelli al termanl A arrivi e vedrete quanti piloti incontrerete.
Anche la parmigiana di melenzane dicono sia un trionfo
Flyfree ha scritto:
ok, ma cosa ti fa pensare che dovrebbero mangiare in modo diverso dagli altri.
Intendo dire colesterolo e glicemia permettendo.
Beh, anzitutto credo bandiscano l'alcool al 100%, almeno credo....
Ma anche chicche o curiosità come quella di worf359...... pizza con la mortazza , mamma mia, oh!
.......e se preferiscono alimenti che non creino turbolenze ad alta quota ....
Flyfree ha scritto:
ok, ma cosa ti fa pensare che dovrebbero mangiare in modo diverso dagli altri.
Intendo dire colesterolo e glicemia permettendo.
Beh, anzitutto credo bandiscano l'alcool al 100%, almeno credo....
Ma anche chicche o curiosità come quella di worf359...... pizza con la mortazza , mamma mia, oh!
quota ....
Beh oddio mika solo pizza e mortadella un'altra volta il catering si era scordato di mettere i pasti crew a bordo e mentre stavo facendo la richiesta uno degli av mmi si è parato davanti con una sleppa di pizza con rughetta e salame milano allora i pasti da 6 sono divanti 5
"Può darsi che non vi capiterà mai di avere bisogno di un paio d'ali per sentirvi veramente vivi
ma di una mente da pilota non potete fare a meno".
(Giorgio Rizzi, Asso di cuori)
io ho proposto ai colleghi az di fare il rustichelli and friends...
io ho proposto ai colleghi az di fare il rustichelli and friends...
io stavo invece pensando di nominare Rustichelli tuta verde ad onorem e dargli una 1000 miglia card piena per ringraziarlo della sua trovata stasera non avevo voglia di andare a mensa e sono andato li mi sono fatto una pizza cotto e mozzarella che era uno spettacolo.