Foto su passaporto
Moderatore: Staff md80.it
- Stampaus82
- Rullaggio
- Contatta:
Foto su passaporto
Ciao a tutti, scrivo in questa sezione anche se non so se è quella adatta. Ho un dubbio: un mio amico a breve partirà per gli Usa da FCO, il passaporto l'ha fatto tempo fa e sulla foto compare lui con i capelli medio-lunghi, adesso si è completamente rasato e sicuramente quando partirà non li riavrà lunghi come sulla foto del documento. Secondo voi potrebbero fare storie al controllo documenti al JFK? Grazie per le risposte...
- Maxx
- FL 500
Re: Foto su passaporto
Secondo me sì, è stato imprudente a rasarsi prima di andare in USA. Quindi, meglio chiedere al commissariato.
- blusky
- FL 500
io generalmente li tengo sempre della misura del passaporto e misuro la loro lunghezza col laser...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."

-
- FL 500
Io non credo facciano problemi per il diverso taglio di capelli.
Ad ogni modo, se vuoi qui trovi qualcosa circa le caratteristiche che devono avere le foto per il passaporto.
Sposto in Discussioni Generiche.
Ciao!
Ad ogni modo, se vuoi qui trovi qualcosa circa le caratteristiche che devono avere le foto per il passaporto.
Ciao!

- blusky
- FL 500
dimenticano lo sguardo da galera!!!MD82_Lover ha scritto:Io non credo facciano problemi per il diverso taglio di capelli.
Ciao!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."

- Galaxy
- FL 400
E hanno ragione...MD82_Lover ha scritto:Io non credo facciano problemi per il diverso taglio di capelli.
Ciao!
Il documento d'identità non ha mica la fotografia dei ricordi delle vacanze... è una cosa seria
-
- 00500 ft
al Kennedy possiedono tutto un assortimento di parrucche per ripristinare l'aspetto della foto sul passaporto, sono americani, sono organizzati...
ehi, non è vero... almeno credo!
ciao
Mauro

ehi, non è vero... almeno credo!
ciao
Mauro
- LIDT
- FL 200
...scusate...
volevo riportare a nome di tutte le categorie dei pelati, calvi, stempiati, riportati, dotati di toupeè, rasati, glabri, vittime di alopecia, ecc ecc ecc...
il nostro assoluto disinteresse per l'argomento in questione
(non mi crocifiggete... non ho saputo resistere: mi va sempre via un po' di sangue dal cervello quando leggo di problemi di capelli da parte di chi ne ha...)

volevo riportare a nome di tutte le categorie dei pelati, calvi, stempiati, riportati, dotati di toupeè, rasati, glabri, vittime di alopecia, ecc ecc ecc...
il nostro assoluto disinteresse per l'argomento in questione

(non mi crocifiggete... non ho saputo resistere: mi va sempre via un po' di sangue dal cervello quando leggo di problemi di capelli da parte di chi ne ha...)

- Carla
- 02000 ft
Non ti faranno storie per i capelli...
Se vogliamo essere pignoli,si focalizzano su elementi inequivocabili che non possono essere cambiati...
Per esempio durante il corso passaporti riconoscevamo foto diversissime degli stessi soggetti in base alla forma delle orecchie e al loro allineamento, alla profondità e alla distanza degli occhi, alla commessura delle labbra.
Se vogliamo essere pignoli,si focalizzano su elementi inequivocabili che non possono essere cambiati...
Per esempio durante il corso passaporti riconoscevamo foto diversissime degli stessi soggetti in base alla forma delle orecchie e al loro allineamento, alla profondità e alla distanza degli occhi, alla commessura delle labbra.
-
- 10000 ft
A me non hanno fatto storie, eppure ero biondo e con i capelli medio-lunghi (dal vivo ero castano e con i capelli corti). Posso consigliare di partare ugualmente con se la carta d'identità? So che negli USA non vale, però non si può mai sapereStampaus82 ha scritto:Ciao a tutti, scrivo in questa sezione anche se non so se è quella adatta. Ho un dubbio: un mio amico a breve partirà per gli Usa da FCO, il passaporto l'ha fatto tempo fa e sulla foto compare lui con i capelli medio-lunghi, adesso si è completamente rasato e sicuramente quando partirà non li riavrà lunghi come sulla foto del documento. Secondo voi potrebbero fare storie al controllo documenti al JFK? Grazie per le risposte...

Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam
- Stampaus82
- Rullaggio
- Contatta:
Ok, allora il mio amico non dovrebbe preoccuparsi... Adesso però mi sono accorto che c'è un problema sul mio passaporto: sul vecchio passaporto è riportata la mia altezza reale di 1.70 m, su quello nuovo hanno arbitrariamente deciso che sono alto 1.55 m... Ho fatto presente il problema al commissariato che mi ha rilasciato il passaporto, mi hanno detto che "non dvorebbero" esserci problemi a NYC in aeroporto... Secondo voi, appurato che non mi sono ristretto e che sono sempre alto 1.70
, cosa si può fare per non rischiare di rimanere bloccato all'immigrazione del Jfk? Grazie