collegamento per la danimarca!

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
artatore
00500 ft
00500 ft

collegamento per la danimarca!

Messaggio da artatore »

ciaoo!!ho qualche domanda da farvi...devo arrivare a Billund però i voli sono pochi e costosi!domanda: se atterro in qualche aeroporto tedesco...tipo brema o amburgo che sono a 3 ore di macchina da billund ci sono collegamenti con autobus o treni????
akelamauro
Rullaggio
Rullaggio

Re: collegamento per la danimarca!

Messaggio da akelamauro »

Ma sinceramente con il collegamento diretto per Billund da Bergamo della Ryanair, che cosa vuoi di piu?

è una cittadina minuscola in danimarca ed hai il diretto con la compagnia che ti fa pagare meno in europa se prenoti un po prima....io ho provato due date a caso a luglio e costa sui 120 euro con un bagaglio da 15 chili.

Se prenoti tanto prima riesci con 60 70 euro andare e tornare .ciao
akelamauro
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da akelamauro »

Se non abiti in zona nord italia, vai a londra e piglia li il volo.
Per il pullman da amburgo non saprei....comunque è possibile. amburgo in pratica è quasi al confine con danimarca
LIDT
FL 200
FL 200

Messaggio da LIDT »

Parti da Treviso?
Se gli orari coincidono potresti volare Ryan da TSF a Londra STN e da Londra STN a BLL.
12.228 su Jetphotos

@fabrizioLIDT
alessandrogentili
FL 150
FL 150

Messaggio da alessandrogentili »

LIDT ha scritto:Parti da Treviso?
Se gli orari coincidono potresti volare Ryan da TSF a Londra STN e da Londra STN a BLL.
Io sconsiglio fortemente quest'opzione, se per caso un volo viene ritardato o cancellato e perdi la coincidenza ti potresti ritrovare a STN senza un biglietto per tornare. Saresti costretto a comprare un biglietto all'ultimo minuto ($$$ €€€ £££).

Suggerisco il treno fino a Bergamo, e in 10 minuti di autobus sei in aeroporto (vedi: http://www.sacbo.it/Editorial/newsCateg ... rialID=176)
Condizioni di viaggio Ryanair ha scritto:Compagnia di collegamento da un aeroporto all'altro

* Ryanair è una compagnia aerea che effettua collegamenti da un aeroporto all'altro. Per questo motivo non possiamo garantire né facilitare il trasferimento dei passeggeri o del loro bagaglio su altri voli, siano essi di Ryanair o di altre compagnie aeree. Sconsigliamo di prenotare voli di coincidenza sulle nostre rotte o con altri vettori.
artatore
00500 ft
00500 ft

Messaggio da artatore »

grazie molto gentili!alla fine ho deciso di andare fino a Bergamo anche se è un pò scomodo!!però è la soluzione migliore...al massimo posso andare in trento fino a bergamo!magari da treviso avere collegamenti per la danimarca...purtroppo ci sono quelle 20 rotte che sono interessanti si però!
Rispondi