AVVICINAMENTO VOR/DME CATANIA

Area dedicata alla discussione di argomenti di aviazione legati alle operazioni di volo. Collaborano: Aurum (Comandante MD-80 Alitalia); Davymax (Comandante B737); Airbusfamilydriver (Primo Ufficiale A320 Family); Tiennetti (Comandante A320 Family); Flyingbrandon (Primo Ufficiale A320 Family); Tartan (Aircraft Performance Supervisor); Ayrton (Comandante B747-400 - Ground Instructor); mermaid (Agente di Rampa AUA)

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
LT. MAVERICK82
Rullaggio
Rullaggio

AVVICINAMENTO VOR/DME CATANIA

Messaggio da LT. MAVERICK82 »

Salve a tutti,
mi serviva sapere come si fa a fare un avvicinamento VOR/DME con l' utilizzo del pilota automatico sulla pista 26 di Catania Fontanarossa? Inoltre mi servivano frequenze ILS e VOR/DME italiane.

Grazie anticipatamente
Lieutenant Pete Mitchell
Comunque il mio nome di battesimo é: Antonio
air.surfer
FL 500
FL 500

Re: AVVICINAMENTO VOR/DME CATANIA

Messaggio da air.surfer »

LT. MAVERICK82 ha scritto:Salve a tutti,
mi serviva sapere come si fa a fare un avvicinamento VOR/DME con l' utilizzo del pilota automatico sulla pista 26 di Catania Fontanarossa? Inoltre mi servivano frequenze ILS e VOR/DME italiane.
Grazie anticipatamente
Per catania prima di tutto ci vuole la cartina. Se non le hai, in area flt operations c'è un post che fa al caso tuo. "Carte JEPP*** qui..."
Te la studi e poi ritorni qui... :-D
zittozitto

Re: AVVICINAMENTO VOR/DME CATANIA

Messaggio da zittozitto »

per catania tra un po c'è pure il ponte ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Rispondi