"piccola" domanda

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
Big_Teo
10000 ft
10000 ft

"piccola" domanda

Messaggio da Big_Teo »

volevo fare una domanda a tutti quelli del forum... allora premetto che sono un ragazzo di 14 anni e che ho una passione innata per il volo... ma ora veniamo al sodo della questione... vorrei chiedere se su un aereo di linea in qualsiasi momento ( prima del rullaggio per il decollo, quando si sale sull'aereo, durante il volo, o dopo l'atterrgaggio, mentre si scende dall'aereo) se fosse possibile, chiedendo ad un membro dell'equipaggio, entrare nella cabina d pilotaggio...
Big_Teo
10000 ft
10000 ft

Re: "piccola" domanda

Messaggio da Big_Teo »

mi scuso... mi sono accorto della presenza d altre discussioni a questo riguardo...
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: "piccola" domanda

Messaggio da JT8D »

Infatti, esistono già molte discussioni a riguardo che spiegano con molta chiarezza la questione.
Chiudo quindi questo thread :wink:

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Bloccato