ho trovato questo sito internet che purtroppo è interamente in francese,lingua a me oscura.
esiste qualcosa del genere in inglese o meglio italiano?
airlines manager
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
airlines manager
sto arrivando...
- Limosky91
- FL 300
Re: airlines manager
ci stiamo discutendo ormai da 52 pagine
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=10&t=19652
interamente in italiano

http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=10&t=19652
interamente in italiano
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
- mcgyver79
- md80.it Staff
Lino, dove hai visto che "Airlines Manager" e "Airline Mogul" sono la stessa cosa? Ho fatto una ricerca veloce on line e non ho riscontri...
Ciaooooo.

Ciaooooo.
McGyver
- albert
- md80.it Staff
Sono identici come concetto base (gestione di una linea aerea), ma non sono la stessa cosa.mcgyver79 ha scritto:Lino, dove hai visto che "Airlines Manager" e "Airline Mogul" sono la stessa cosa? Ho fatto una ricerca veloce on line e non ho riscontri...![]()
Ciaooooo.
Ciao!
Alberto
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
- Limosky91
- FL 300
mcgyver79 ha scritto:Lino, dove hai visto che "Airlines Manager" e "Airline Mogul" sono la stessa cosa? Ho fatto una ricerca veloce on line e non ho riscontri...![]()
Ciaooooo.
bhè...sono entrambi dei browsergame ( uno più serio) il cui scopo è gestire una propria aerolinea...come concetto mi pare molto simile. Purtroppo non ho trovato una versione in italiano di Airlines-manager, e perciò mi è sembrato giusto suggerire Airline Mogul, che pur non essendo un browser game di alto livello (ha ancora moltissimi bug) ci si può passare qualche ora divertendosi (vedi le 52 pagine di topic)
LINO
- mcgyver79
- md80.it Staff
No, certo, avevo capito che si basavano sulla stessa logica, solo che la prima risposta mi aveva indotto a pensare che potessero essere assimilabili allo stesso guppo di sviluppo... nel qual caso avrei dovuto chiudere il thread doppio! Ma se qualcuno gioca a Airlines Manager e non a Mogul è giusto che abbia il proprio spazio.
Ciaooooo.

Ciaooooo.
McGyver
- Atr72
- FL 400
visto registrato, ma non ci capisco una mazza,enomis2k ha scritto:ho trovato questo sito internet che purtroppo è interamente in francese,lingua a me oscura.
esiste qualcosa del genere in inglese o meglio italiano?
W Airline Mogul tra l'altro ci sono più aerei!

BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
-
- Rullaggio
giocherei volentieri a airline mogul ma dopo 2 settimane non mi è ancora arrivata la mail di attivazione account..ho provato a loggarmi ugualmente ma non mi fa entrare così come ho provato a riregistrarmi ma mi dice che l'indirizzo è già stato usato...appena possibile contatterò lo staff
sto arrivando...