mi chiamo Barney (qualcuno però nel mondo reale continua a chiamarmi con il nome di Niccolò) e sono stato un untente di Taxiway. Dico questo, perchè quando Stefan (fondatore di Taxiway!) annunciò la propria volontà di chiudere il forum e Zeno si offrì di ospitarci su questo forum, mi scagliai contro quest'ultimo, accusandolo di "sciacallare" su quella circostanza al fine di aumentare il numero dei propri utenti.
Da quel momento, quasi fossi una "spia", iniziai a frequentare il vostro forum, per capire di che cosa si trattasse. Beh, non vi nascondo che la vostra comunità mi ha affascinato enormemente e così, oggi, con il capo cosparso di ceneri virtuali mi trovo a bussare alle vostre porte; non perchè non vi siano altri lidi verso cui naufragare (da poco ha aperto un sito molto simile a Taxiway!, in cui quella comunità si sta ricostituendo con la benedizione dello stesso Stefan), ma perchè mi piace il vostro forum, la vostra comunità e il vostro progetto.
Senza voler fare inutili piagnistei, dati i miei precedenti atteggiamenti, per i quali mi scuso, mi sento, forse più di qualsiasi altro nuovo utente, in dovere di dovervi chiedere il permesso di entrare.
Qualora mi dovesse essere negato, potrei comprendere le vostre ragioni e vi ringrazierei comunque con un sorriso.