Atterrato Galaxy a Ciampino
Moderatore: Staff md80.it
- aviation
- 05000 ft
Atterrato Galaxy a Ciampino
Stamattina intorno alle 10.30 circa è atterrato un Galaxy a Ciampino: c'entrerà qualcosa con la prossima visita di Bush a Roma i primi di Giugno? 

- rolec64
- 05000 ft
Re: Atterrato Galaxy a Ciampino
I galaxy a CIA si vedono solitamente in concomitanza della visita di Bush, a proposito, mi ha sempre stupito il fatto che aerei dalle dimensioni del C5 atterrassero e decollassero da un aeroporto con una pista non tanto lunga, comunque se è atterrato.......... vuol dire che si può.......
Ciao a tutti
Rolec
Ciao a tutti
Rolec
- aviation
- 05000 ft
Re: Atterrato Galaxy a Ciampino
Chissà se stavolta l'Air Force One atterrerà a CIA? Comunque, gran bella bestia il Galaxy. Mi è passato sopra il parco dell'Appio Claudio. Impressionante, soprattutto la potenza dei motori, anche se era in fase di atterraggio. Peccato non essere riuscito a scattargli una foto.rolec64 ha scritto:I galaxy a CIA si vedono solitamente in concomitanza della visita di Bush, a proposito, mi ha sempre stupito il fatto che aerei dalle dimensioni del C5 atterrassero e decollassero da un aeroporto con una pista non tanto lunga, comunque se è atterrato.......... vuol dire che si può.......
Ciao a tutti
Rolec