Atterrato Galaxy a Ciampino

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
aviation
05000 ft
05000 ft

Atterrato Galaxy a Ciampino

Messaggio da aviation »

Stamattina intorno alle 10.30 circa è atterrato un Galaxy a Ciampino: c'entrerà qualcosa con la prossima visita di Bush a Roma i primi di Giugno? :roll:
rolec64
05000 ft
05000 ft

Re: Atterrato Galaxy a Ciampino

Messaggio da rolec64 »

I galaxy a CIA si vedono solitamente in concomitanza della visita di Bush, a proposito, mi ha sempre stupito il fatto che aerei dalle dimensioni del C5 atterrassero e decollassero da un aeroporto con una pista non tanto lunga, comunque se è atterrato.......... vuol dire che si può.......

Ciao a tutti

Rolec
aviation
05000 ft
05000 ft

Re: Atterrato Galaxy a Ciampino

Messaggio da aviation »

rolec64 ha scritto:I galaxy a CIA si vedono solitamente in concomitanza della visita di Bush, a proposito, mi ha sempre stupito il fatto che aerei dalle dimensioni del C5 atterrassero e decollassero da un aeroporto con una pista non tanto lunga, comunque se è atterrato.......... vuol dire che si può.......

Ciao a tutti

Rolec
Chissà se stavolta l'Air Force One atterrerà a CIA? Comunque, gran bella bestia il Galaxy. Mi è passato sopra il parco dell'Appio Claudio. Impressionante, soprattutto la potenza dei motori, anche se era in fase di atterraggio. Peccato non essere riuscito a scattargli una foto.
Rispondi