CONCORSO ALLIEVO MARESCIALLO 2008-2010

Area dedicata alla discussione sull’Aviazione Militare, gli Aerei, i Reparti e le Basi, le Pattuglie acrobatiche

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
NicoSognaDiVolare
Rullaggio
Rullaggio

CONCORSO ALLIEVO MARESCIALLO 2008-2010

Messaggio da NicoSognaDiVolare »

RAGAZZI CHI HA FATTO QUESTO CONCORSO??io ho passato le preselezioni da ufficiale...sono ancora in corsa e spero di aver passato anche il tema! Nel frattempo però ho deciso di fare anche questo per sottoufficiali vista la mia passione per l'AM!! Il mio punteggio è stato 43.00/60 e nonostante l'idoneità fosse fissata a 36/60 non sono sicuro di avercela fatta poichè dalla graduatoria ne passano solo i primi 294!! FATEMI SAPERE...ATTENDO VOSTRE RISPOSTE!!
"my dream is to fly over the rainbow..so high"
fede88
Rullaggio
Rullaggio

Re: CONCORSO ALLIEVO MARESCIALLO 2008-2010

Messaggio da fede88 »

ciao anch'io ho fatto la preselezione ma il voto è stato pessimo visto che nn ho fatto in tempo a prepararmi,appena 37 e visto che le medie erano abbastanza alte.........sono più che certa di nn avercela fatta!!!in bocca al lupo!!! comunque il tuo punteggio è più che sufficiente...speriamo di aver passato il tema :|
NicoSognaDiVolare
Rullaggio
Rullaggio

Vabbè dai...vedrai che il tema lo passeremo!!io non sono ancora sicuro di avercela fatta...non lo sarò fin quando non vedrò la graduatoria!! :wink:
NicoSognaDiVolare
Rullaggio
Rullaggio

Mi sa che pochi lo hanno fatto....poche risposte!!vabbè comunque io sono passato...il punteggio minimo per passare era 41.10...adesso di nuovo le visite!!speriamo non mi facciano problemi...anche perchè con l'idoneità da ufficiale!!
Rispondi