Buonasera,
scusate non so se è il posto giusto per questa domanda ma nel dubbio...è da circa un anno che un piccolo aereo da turismo ha effettuato un atterraggio di emergenza vicino a casa mia (per fortuna nessuna conseguenza per il pilota..tanto per la cronaca), ...dopo tutto questo tempo l'aereo è ancora la in mezzo ad un campo, non è stato rimosso e il proprietario l'ha abbandonato...è stato saccheggiato di molte parti ma a bordo ci sono ancora degli strumenti (orizzonti artificiali, virosbandometro, altimetro e c.)...la domanda è questa...questo materiale puo avere ancora un valore? Grazie per la risposta
Strumentazione??
Moderatore: Staff md80.it
- air.surfer
- FL 500
Re: Strumentazione??
La refurtiva intendi?montgomery_brogan ha scritto:Buonasera,
...la domanda è questa...questo materiale puo avere ancora un valore? Grazie per la risposta

ti assicuro che è ancora li..anche se non nascondo che la domanda la faccio per sapere se posso prendere questi balocchini..e se posso venderli....non penso però..altrimenti qualcuno l'avrebbe gia fatto? 

- air.surfer
- FL 500
Basta che se lascio l'auto dalle tue parti non mi freghi l'autoradio...montgomery_brogan ha scritto:ti assicuro che è ancora li..anche se non nascondo che la domanda la faccio per sapere se posso prendere questi balocchini..e se posso venderli....non penso però..altrimenti qualcuno l'avrebbe gia fatto?

...vabbe ti ringrazio per l'informazione comunque non mi fare la predica, probabilmete tu o qualcuno che ha competenza tecnica del settore li avrebbe presi senza dover chiedere niente...non mi sembra una rapina ne tantomeno un furto se lasci un aereo in un campo dopo un anno e tra un po non ci trovi piu neanche le ali..
- air.surfer
- FL 500
Montgomery_Brogan, questo è un forum di aviazione. Io ti posso spiegare a che serve un orizzonte artificiale, ma se te ne vuoi smontare uno da un aereo che non ti appartiene per poi rivendertelo, il forum giusto per te è questo FORUMmontgomery_brogan ha scritto:...vabbe ti ringrazio per l'informazione comunque non mi fare la predica, probabilmete tu o qualcuno che ha competenza tecnica del settore li avrebbe presi senza dover chiedere niente...non mi sembra una rapina ne tantomeno un furto se lasci un aereo in un campo dopo un anno e tra un po non ci trovi piu neanche le ali..
Ed ora ti chiedo gentilmente di non proseguire oltre sull'argomento. Grazie.
- N176CM
- md80.it Staff
Aggiungo un'ulteriore considerazione. Se l'aereo è finito lì a seguito di un crash landing probabilmente sarà in corso un'inchiesta da parte della magistratura e/o della ANSV, quindi è molto probabile che sia sottoposto a sequestro giudiziario, altrimenti in qualche modo (intero o a pezzi) sarebbe stato rimosso. Ergo, sottrarre materiale sottoposto a sequestro è un reato.
In ogni caso, come giustamente sottolineato da Air.Surfer questo non è il luogo adatto per simili richieste.
In ogni caso, come giustamente sottolineato da Air.Surfer questo non è il luogo adatto per simili richieste.
N176CM
n176cm AT md80.it

n176cm AT md80.it