Il tutto e' stato scoperto solo dopo l'effettuazione di un volo!
Se il mio inglese non mi tradisce (e anche la mia interpretazione della grafia ) mi sembra di capire che sono stati trovati dei nidi con delle uova su entrambe le ali......Ma in che punto precisamente? E tutto questo dopo il volo...ma non dovrebbero essere volate via? Pazzesco!
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
Il tutto e' stato scoperto solo dopo l'effettuazione di un volo!
Se il mio inglese non mi tradisce (e anche la mia interpretazione della grafia ) mi sembra di capire che sono stati trovati dei nidi con delle uova su entrambe le ali......Ma in che punto precisamente? E tutto questo dopo il volo...ma non dovrebbero essere volate via? Pazzesco!
ROTFL!!!! Davvero pazzesco!Aspettiamo ulteriori chiarimenti da Aurum
Ehm...scusa....se non sono troppo indiscreto: che significa ROTFL? Grazie
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
significa che si sta rotolando sul pavimento contorcendosi in una risata... un po' quello che sto facendo io!!
Potrebbe essere una nuova performance alle redbull races. vola con i nidi senza far cadere le uova... un po' tipo quella con gli ape piaggio e i secchi d'acqua
zittozitto ha scritto:però gli uccelli ne sanno una più dei piloti !!!
hanno fatto 2 nidi uno per semiala per non dare segni di unbalance ... mittttici !
E mi pare anche giusto !! Dopotutto loro volano da migliaia di anni prima dei piloti, di esperienza ormai ne hanno da vendere.....
E giustamente, per non mettere in difficoltà il pilota, hanno rispettato la simmetria
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
l'anno scorso, stesso periodo, un vel. arrivò in una base dell'AM per essere sottoposto ad un check calendariale (velivolo rischierato presso altra base del centro italia) ed in una gondola motore furono rinvenuti un nido e 3 uova...
lo stesso velivolo il giorno precedente aveva compiuto 3 voli e 2 tratte il giorno del ritrovamento...
it happens.
It's always better to be down here wishing you were up there than up there wishing you were down here.
Non so che compagnia fosse...comunque se si tratta di una low cost probabilmente sono già sulle tracce dei pennuti, fermamente intenzionati a fargli pagare il volo a scrocco!