Ciao ragazzi, ho una domanda da farvi... Secondo voi, il cavalletto della macchina fotografica (3 kg completamente in metallo) posso infilarlo nella valigia da mettere in stiva senza nessun problema? Nel senso, non è che mi fermano la valigia durante qualche controllo perchè viene rilevato un oggetto completamente in metallo - in realtà non ci sono circuiti elettrici che possono eventualmente essere rilevati ma non si sa mai... portarmelo come bagaglio a mano a) prima non so se si può b) pesa... che palle....
Penso proprio di si...anche se non ne sono sicuro! In ogni caso negli Stati Uniti che ci sia ferro o meno te la aprono, quindi se ti rechi lì non avere dubbi. Invece se vai su altre rotte non so proprio dirti. Penso comunque che ti lasceranno passare!
LINO Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
si... lascia perdere guarda... tutte le volte mi tocca pagare il sovrappeso. Che strazio... fffffffff.
Però stavolta cercherò di essere moderata con il carico in valigia. Spero.
Comunque no, Limosky91, in realtà vado a Pantelleria, quindi in Italia... ma sai com'è... con tutti i nuovi regolamenti mi sono persa un pò...
Grazie comunque!