Germania: cane chiuso in valigia muore dopo volo da Catania

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
raoul80
10000 ft
10000 ft

Germania: cane chiuso in valigia muore dopo volo da Catania

Messaggio da raoul80 »

BERLINO - E' rimasto chiuso nella valigia durante un volo dall'Italia alla Germania ed e' morto per una crisi di nervi. Brutta fine per uno Yorkshire terrier di una signora siciliana. Lo riporta il tabloid popolare tedesco Bild. La donna era partita da Catania per andare a trovare il figlio. Sull'aereo l'hostess ha voluto mettere il piccolo cane nella valigia del pilota per tutto il volo. La donna ha piu' volte chiesto di aprire la valigia, ma lo Yorkshire era gia' mezzo morto e due giorni dopo e' deceduto per gravi danni al sistema nervoso. (Agr)

Fonte:corriere.it

:shock: :shock:
davymax
B737 Captain
B737 Captain

Re: Germania: cane chiuso in valigia muore dopo volo da Catania

Messaggio da davymax »

raoul80 ha scritto:BERLINO - E' rimasto chiuso nella valigia durante un volo dall'Italia alla Germania ed e' morto per una crisi di nervi. Brutta fine per uno Yorkshire terrier di una signora siciliana. Lo riporta il tabloid popolare tedesco Bild. La donna era partita da Catania per andare a trovare il figlio. Sull'aereo l'hostess ha voluto mettere il piccolo cane nella valigia del pilota per tutto il volo. La donna ha piu' volte chiesto di aprire la valigia, ma lo Yorkshire era gia' mezzo morto e due giorni dopo e' deceduto per gravi danni al sistema nervoso. (Agr)

Nella valigia del pilota? :roll:
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater
LIDT
FL 200
FL 200

Messaggio da LIDT »

davymax ha scritto:
raoul80 ha scritto:BERLINO - E' rimasto chiuso nella valigia durante un volo dall'Italia alla Germania ed e' morto per una crisi di nervi. Brutta fine per uno Yorkshire terrier di una signora siciliana. Lo riporta il tabloid popolare tedesco Bild. La donna era partita da Catania per andare a trovare il figlio. Sull'aereo l'hostess ha voluto mettere il piccolo cane nella valigia del pilota per tutto il volo. La donna ha piu' volte chiesto di aprire la valigia, ma lo Yorkshire era gia' mezzo morto e due giorni dopo e' deceduto per gravi danni al sistema nervoso. (Agr)

Nella valigia del pilota? :roll:
Eh?
Cosa???
12.228 su Jetphotos

@fabrizioLIDT
leitwolf
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da leitwolf »

BERLINO, 24 MAG - Uno Yorkshire terrier e' stato chiuso nella valigia del pilota durante un volo Italia-Germania ed e' morto per una crisi di nervi. E' la storia di Billy, il cagnolino di due anni di una signora siciliana partita da Catania il 16 aprile scorso diretta in Germania, con il cane in una speciale borsetta nella quale la donna lo portava sempre in aereo. Quella volta, pero', una assistente di volo ha obbligato la donna a mettere il cane nella valigia di un pilota.

Quindi si presume sia colpa della Hostess, ma in realtà gli animali anche se di piccola taglia non dovrebbero andare in stiva?
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Continua a sfuggirmi come si fa a mettere un cane nella valigia del pilota...... :shock: :shock:
E poi perchè proprio la valigia del pilota :roll: ?

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

leitwolf
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da leitwolf »

Avvolte i tedeschi della Germania hanno delle idee geniali, ma le capiscono solo loro...
chissà se il pilota era consapevole del rischio di trovare all'interno eventuali peli,pipì,pupù,vom...
Vediamo domani su qualche giornale tedesco se appare la notizia.
marco1970
Warned user
Warned user

Messaggio da marco1970 »

non ho parole, anzi me ne vengono poche. viva l'incivilta' umana. e' nota la compagnia ? . grazie. e comunque cani di piccola taglia possono viaggiare insieme al padrone in cabina passeggeri, dentro opportuna gabietta areata.
Limosky91
FL 300
FL 300

Messaggio da Limosky91 »

non riesco ancora a capire sta cosa del "cane dentro la valigia del pilota....e fra l'altro che valigia ha avuto sto pilota? Il
trunk gigante che uso per le vacanze di 3 mesi? Ma non penso proprio! Avrà avuto al massimo un trolley di piccola taglia, dove un cane, a meno che non sia un chiwawa particolarmente piccolo....
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura

Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.

E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Fabri88
FL 400
FL 400
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Messaggio da Fabri88 »

Come al solito notizia messa giù in maniera palesemente imprecisa.

Povero cane. :(

Comunque i gatti e i cani di piccola taglia viaggiano nel trasportino in cabina.

P.S.: Lino hai un MP.
Immagine
ImmagineImmagine
Liriel
00500 ft
00500 ft

Messaggio da Liriel »

La storia più strana che abbia sentito :shock:
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

Ho sempre portato e ancora porto il mio cane (6kg.) in cabina (italia Brasile e viceversa) ho volato con tantissime compagnie LH compresa (è una delle più tolleranti) e non ho mai e poi mai avuto nessun tipo di problema...Sinceramente a me pare una notizia , che per rimanere in tema zoologico, sa di bufala. :|
Immagine
Immagine
marcello.rossa
00500 ft
00500 ft

Messaggio da marcello.rossa »

araial14 ha scritto:Ho sempre portato e ancora porto il mio cane (6kg.) in cabina (italia Brasile e viceversa) ho volato con tantissime compagnie LH compresa (è una delle più tolleranti) e non ho mai e poi mai avuto nessun tipo di problema...Sinceramente a me pare una notizia , che per rimanere in tema zoologico, sa di bufala. :|
Spero sia una bufala (per il cane), altrimenti propongo che la hostess sia messa nella valigia del pilota (forse nel letto c'e' già stata).....

Se è vero c'e' da farsele girare sul serio, ma come si fa..... :(
Middle Marker
Banned user
Banned user

Messaggio da Middle Marker »

No parole...ma talvolta i tedeschi escono con delle trovate..bizzarre :D

Yorkshire terrier ---> abbaiano troppo (fanno venire a me una crisi di nervi quando domenica non riesco a dormire) ...però hanno un bel muso :) mi dispiace per la signora, molto, capisco cosa significa perdere un fido amico..
Nikon D90 User - Nikon 18-105 f.3.5/5.6 -Nikon 70-300 mm F/4.5-5.6G AF-S VR
Immagine
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

".. it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing."
I-FORD
B777 Captain
B777 Captain

Messaggio da I-FORD »

Vediamo se ho capito la scena.
La signora sale sull'aereo con un cagnolino, la hostess glielo sequestra e lo mette nella pilotina del comandante (che di solito è vuota ed attrezzata per sopportare tutte le deiezioni di uno yorkshire).
Il cagnolino, per la crisi di nervi che gli prende nell'essere separato dalla padrona e chiuso al buio, dopo due giorni muore (ma gli avranno fatto l'autopsia per stabilire le cause del decesso?)
Secondo me è una grossa bufala o del giornalista o della padrona del cane che, vista la sfortunata coincidenza del viaggio con il decesso, cerca un po' di quattrini dalla compagnia aerea o dal Bild (che non mi risulta proprio attendibilissimo).
Poi al mondo tutto può essere ma il famoso rasoio ha quasi sempre ragione:
"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta" William of Ockham
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

I-FORD ha scritto:Vediamo se ho capito la scena.
La signora sale sull'aereo con un cagnolino, la hostess glielo sequestra e lo mette nella pilotina del comandante (che di solito è vuota ed attrezzata per sopportare tutte le deiezioni di uno yorkshire).
Il cagnolino, per la crisi di nervi che gli prende nell'essere separato dalla padrona e chiuso al buio, dopo due giorni muore (ma gli avranno fatto l'autopsia per stabilire le cause del decesso?)
Secondo me è una grossa bufala o del giornalista o della padrona del cane che, vista la sfortunata coincidenza del viaggio con il decesso, cerca un po' di quattrini dalla compagnia aerea o dal Bild (che non mi risulta proprio attendibilissimo).
"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta" William of Ockham
Quoto tutto in toto!
Immagine
Immagine
Maxlanz
FL 300
FL 300

Messaggio da Maxlanz »

araial14 ha scritto:
I-FORD ha scritto:Vediamo se ho capito la scena.
Quoto tutto in toto!
Concordo anch'io col Comandante (stavolta :wink: ).

Ciao
Massimo
Appe
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Appe »

Ragazzi da condannare assolutamente il modo in cui è stato trattato questo cane (è inciviltà),ma la cosa che mi lascia perplesso è un'altra...

è morto per problemi al sistema nervoso??per una crisi di nervi??? al massimo un infarto,lì sul momento però, e comunque stiamo parlando di un cane di due anni!!!
Dai,è una panzana per me...
E poi quale stracavolo di pilota si fa mettere il cane di un altro insieme alle proprie camicie e pigiama????
Rispondi