Curiosità sui Comandanti
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Curiosità sui Comandanti
Ciao,
di sicuro qualcuno me lo sa spiegare, come mai in certe compagnie il comandante è chiamato comandante e in altre signor? No perchè mi è capitato volando myair di notare che dicono che il comandante è il signor....e nulla, mi sembrava una cosa insolita, magari è una c...a, va beh....Ciao!
di sicuro qualcuno me lo sa spiegare, come mai in certe compagnie il comandante è chiamato comandante e in altre signor? No perchè mi è capitato volando myair di notare che dicono che il comandante è il signor....e nulla, mi sembrava una cosa insolita, magari è una c...a, va beh....Ciao!
- Mattia
- 01000 ft
- Contatta:
Re: Curiosità sui Comandanti
Credo che si tratti di un' abitudine personale!
Quello che sto per scrivere si attiene a FSPassenger e quindi considerato non attendibile: Praticamente su FSP c'è un grado che si chiama "Senior Captain" e "Senior Command" però si tratta di Flight Simulator e non so fino a che punto è reale
Quello che sto per scrivere si attiene a FSPassenger e quindi considerato non attendibile: Praticamente su FSP c'è un grado che si chiama "Senior Captain" e "Senior Command" però si tratta di Flight Simulator e non so fino a che punto è reale
- Danilik
- 05000 ft
Credo anche io sia solo un abitudine personale... nulla di regolamentato 

ATPL=€50000, PPL=€8000, realizzare il proprio sogno non ha prezzo!!!

Danilo

Danilo
L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
- air.surfer
- FL 500
Non ti sfugge niente eh? Littlebutterfly è una ragazza...alainvolo ha scritto:Attento ai particolari il nostro amico....

- davymax
- B737 Captain
Secondo me Alain in Bulgaria sta perdendo un po di lucidità sessuale; torna in italia!!!!air.surfer ha scritto:Non ti sfugge niente eh? Littlebutterfly è una ragazza...alainvolo ha scritto:Attento ai particolari il nostro amico....

"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
- massimo69
- FL 150
Proviamo a rispondere in termini aeronautici: Ragazzo=Airbus (si pilota con lo stick...) ragazza=Boeing (si pilota con il volantino...che ha 2 estremità curve con dei bottoni sopra per la radio, il trim, ecc.ecc.)alainvolo ha scritto:Che differenza c'e' tra una ragazza e un ragazzoair.surfer ha scritto:Non ti sfugge niente eh? Littlebutterfly è una ragazza...alainvolo ha scritto:Attento ai particolari il nostro amico....?
RROOTT..FLLLLLLL!!

"Cosa sei tu aeroplano? Cosa sei se non una massa di acciaio e alluminio e carburante e olio idraulico?" Chiara come una voce ne buio arrivò la risposta "Cosa sei tu uomo se non una massa di carne e sangue e aria e acqua? Sei forse più di questo?" "Certo" confermai nel buio, e ascoltai il mormorio solitario, là in alto, di uno dei suoi fratelli in quota. "Come tu sei più del tuo corpo, così io sono più del mio corpo" disse, e di nuovo scese il silenzio. "R. Bach"
-
- FL 300
Butta via il Simposio di Platone e comprati PlayBoy.alainvolo ha scritto: Che differenza c'e' tra una ragazza e un ragazzo?

Ciao
Massimo
Ultima modifica di Maxlanz il 28 maggio 2008, 18:41, modificato 1 volta in totale.
-
- Rullaggio
ma su...
scusate eh ma qual'è il ragazzo che potrebbe scegliersi un nick come il mio....uffi certo che sono una ragazza...
Cri
scusate eh ma qual'è il ragazzo che potrebbe scegliersi un nick come il mio....uffi certo che sono una ragazza...
Cri
-
- FL 300
In turco farfalla si dice "kelebek". E' una parola che mi piace molto.littlebutterfly ha scritto:ma su...
Cri

Ciao
Massimo
-
- Rullaggio
e com'è che conosci il turco?...mi sembra una cosa un pò originale ecco...
-
- FL 300
Non è che conosca il turco, solo qualche parola che si scambia quando ci si trova là, ma kelebek è una di quelle che mi è rimasta in mente.littlebutterfly ha scritto:e com'è che conosci il turco?...mi sembra una cosa un pò originale ecco...
E quando ho letto il tuo post in cui simpaticamente specificavi che butterfly può essere solamente il nick di una ragazza, mi è venuta in mente una chiacchierata simile in merito alla farfalla, svoltasi in un bar di Istanbul.
Ovviamente una ragazza diceva più o meno la stessa cosa in merito alla attinenza farfalla=ragazza.

Per questo mi sono permesso di farti notare come sia bello il suo nome in turco, tutto qui.

Ciao
Massimo