Dunque:
Io volo entrambi (più il 42 del 40)
Per quanto riguarda il 42 i problemi tra gondola motore e ala sono insesistenti.
Sul mio per esempio non ne ho mai riscontrati... anche perché la gondola è strutturale e "affogata" nell'ala.
Per i motori le cose si complicano.
La Thielert ha dei problemi gravi di soldi... nel senso che è prossima al fallimento si dice, il che non vuol dire che i motori fanno schifo e si fondono i pistoni

.
Proprio per pquesta ragione i pezzi di ricambio costano molto e cosucce del tipo pagamento pro rata e affini sono al momento sospesi.
Per capire meglio la situazione sarebbe opportuno che leggeste i comunicati che trovate sul sito della thielert.
La Diamond ha annunciato che si attende un miglioramento della situazione che però è solo FINANZIARIA e non qualitativa.
Matteo..... NON TOCCARMI IL MIO DA42

ehehehehe
ciao ciao
ps: Il mio manutentore del da42 le mani nei capelli non se li mette ... ma me li metto io quando mi dice che la thielert non mi fa più lo sconto sui gearbox
