La verità sul CAN22.. e qualche news..

Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Ospite

Messaggio da Ospite »

L'unica cosa che voglio dire è rivolta a Fabrizio: più che brutto secondo me fa rabbia perdere due amici così (i piloti del can) , questo perchè sono sono morti per una c*****a fatta da altri.

Fa rabbia. :evil:
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

Cavolo fabrizio, questo è agghiacciante, ma si può essere così scemi da dipingere un palo dell'alta tensione di verde in mezzo ad un bosco, e poi mica riduce l'impatto amibentale quello :(
In effetti è molto triste che questi due piloti siano dovuto morire a causa dell'errore di un'altro, non lo mando giù.
Invece il Cessna, vabbè, errore umano, condoglianze anche per le famiglie, ma li permettetemi di dire che è stato idiota il pilota ( e ho fatto pure la rima :wink: )
Linda
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Linda »

Grazie Fabrizio... che tristezza però.... due eventi che hanno dell'assurdo, per ragioni diverse chiaramente, ma lasciano senza parole :cry: :cry:

PS: Accidenti, abbiamo pure l'inviato speciale!!? :shock: :D
Sergio
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da Sergio »

...no comment... Almeno li hanno denunciati??
Staff Member of AeroSarda VA - Cargo, Medical & AeroTaxi.

Member of AeroWorld VA

Immagine
Liuke
FL 150
FL 150

Messaggio da Liuke »

..quella dei tralicci verdi è proprio assurda,ma più che per l'incauto intervento dei VERDI,mi sconcerta chi eventualmente gli ha dato il permesso di farlo.
Immagine
--------------------------------
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
La fortuna favorisce le menti preparate!
Sergio
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da Sergio »

...esatto! per quello chiedevo: è stato individuato il responsabile di questa solenne caXXata?? :|

Member of AeroWorld VA

Immagine
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Il problema della politica italiana è che ESISTE................
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
plunio
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da plunio »

Dire triste è poco. Nel leggere l'articolo mi è salita una rabbia che non posso e non voglio trattenere. Ma io dico: Ma perchè esiste gente che nel nome di un ipotetico amore per la natura, si mette di testa sua a fare cose di cui non conosce le conseguenze? Perchè dipingono di verde un pilone dell'alta tensione, a causa di ciò un aereo si schianta, due persone muoiono (e ringraziamo Dio che erano responsabili e hanno cercato di evitare una strage), causano milioni di Euro di danni e nessuno dice nulla? Neanche dire pubblicamente che sono degli imbecilli!!!!!
Che con la scusa della salvaguardia della natura pigliano fior di soldi da dipendenti statali (politici, senatori, portaborse etc. etc.)?
Che con la stessa scusa hanno fatto chiudere le centrali nucleari e che poi hanno avvallato l'acquisto di energia dalla Francia che la produce proprio con il nucleare e che ha una centrale a Nizza a pochi kilometri dall'Italia?
Processateli e dategli 30 anni che poi imparano a rispettare la natura, quella umana soprattutto!!!!! :evil:
Scusate lo sfogo ma la madre dei cretini è sempre incinta, e purtroppo a causa di ciò gente valorosa e civicamente al di sopra di tutti ci lascia la vita.
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Lo sapwete perchè al tamburello di Imola esisteva ancora il mureto su cui c'ha lasciato il cervello Senna???

perchè i verdi imposero di non tagliare alberi per allargare la via di fuga...........

Si, Verdi...........di vergogna..............
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Elena
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Elena »

purtroppo i verdi non si rendono conto delle conseguenze delle loro politiche. Logico che bisogna cercare di salvaguardare la natura, sono anche io la prima a dirlo, ma dovrebbero cercare di essere un pò più realisti e battersi su qualcosa che non abbia conseguenze negative, qualcosa che non abbia risvolti da puri irresponsabili.
:angel12: Elena - Zeno's Angel

Il grande vantaggio di giocare col fuoco è che non ci si scotta mai. Sono solo coloro che non sanno giocarci che si bruciano del tutto. O.W.
Sergio
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da Sergio »

Il grande vantaggio di giocare col fuoco è che non ci si scotta mai. Sono solo coloro che non sanno giocarci che si bruciano del tutto.
...ne sei sicura Elena? ;)

Member of AeroWorld VA

Immagine
Elena
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Elena »

Oscar Wilde..

Il grande vantaggio di giocare col fuoco è che non ci si scotta mai. Sono solo coloro che non sanno giocarci che si bruciano del tutto. O.W.
Sergio
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da Sergio »

...si, ho capito che era di Oscar Wilde, ma questo non c'entra nulla... ;)

Chiedevo a te, se hai messo una firma simile vuol dire che è una frase che condividi, per cui ripeto: sei sicura?? :D

Member of AeroWorld VA

Immagine
Elena
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Elena »

si. se le cose le conosci non ti ci fai male, almeno io non mi sono ancora fatta male.
Comunque siamo off topic :roll: . stop, ok? :wink:

Sergio
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da Sergio »

...secondo me purtroppo non è sempre vero, non si conosce mai "veramente" qualcosa, ed è questo il rischio, di fidarsi troppo...

Comunque, scusa per l'OT, ti auguro di non farti mai male allora... ;)

Member of AeroWorld VA

Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

Il canadair è bellissimo.
Alien
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Alien »

Grazie Fabrizio, le tue informazioni sono tragicamente interessanti, e devo dire che non ne ero al corrente.

Vorrei solamente fare un commento rapido in forma di domanda: e se mi mettessi io a dipingere di nero le luci dei semafori?
Giorgio
Sienamonza2
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Sienamonza2 »

Se dipingi tutte e tre le luci del semaforo di nero, saresti un terrorista ambulante, ricercato dall'ANAS :lol:

Scherzo :wink:

Ciao
Ste
Ospite

Messaggio da Ospite »

Quello fatto da Alien è un esempio perfetto per capire la gran cavolata che hanno fatto i tecnici dipingendo i cavi di verde.

Non sembra ma è la stessa cosa:cavo verde non lo vedo e lo prendo--semaforo nero non lo vedo passo ed investo.
Beorn
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Beorn »

Sono allibito...

Veramente... senza parole... :banghead:
Gio'
-------------
frank
Rullaggio
Rullaggio

re: La verità sul CAN22.. e qualche news..

Messaggio da frank »

ciao sn frank, mi sn appena segnato al forum . il 18.3.05 ho visto il can22 puntare verso il mare già in fiamme. confermo che i piloni erano verdi ma soprattutto che in zona c'erano nn 1 ma 2 linee elettriche, leggermente sfalsate l'una dall'altra. sn stato malissimo per i piloti.... avevo visto il can22 in az in sard nel 2003 e ad a/show savona 2004, ho foto gigante in camera dedicata ai piloti. come avrete capito adoro i bestioni gialli....arrivederci a pisa sabato prox :cry:
Rispondi