Fa rabbia.
La verità sul CAN22.. e qualche news..
Moderatore: Staff md80.it
-
Ospite
- Luke3
- FL 500

Cavolo fabrizio, questo è agghiacciante, ma si può essere così scemi da dipingere un palo dell'alta tensione di verde in mezzo ad un bosco, e poi mica riduce l'impatto amibentale quello 
In effetti è molto triste che questi due piloti siano dovuto morire a causa dell'errore di un'altro, non lo mando giù.
Invece il Cessna, vabbè, errore umano, condoglianze anche per le famiglie, ma li permettetemi di dire che è stato idiota il pilota ( e ho fatto pure la rima
)
In effetti è molto triste che questi due piloti siano dovuto morire a causa dell'errore di un'altro, non lo mando giù.
Invece il Cessna, vabbè, errore umano, condoglianze anche per le famiglie, ma li permettetemi di dire che è stato idiota il pilota ( e ho fatto pure la rima
- Sergio
- 02000 ft

- Contatta:
- Liuke
- FL 150

- Sergio
- 02000 ft

- Contatta:
- Slowly
- Administrator

- Contatta:
Il problema della politica italiana è che ESISTE................
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
- plunio
- 02000 ft

- Contatta:
Dire triste è poco. Nel leggere l'articolo mi è salita una rabbia che non posso e non voglio trattenere. Ma io dico: Ma perchè esiste gente che nel nome di un ipotetico amore per la natura, si mette di testa sua a fare cose di cui non conosce le conseguenze? Perchè dipingono di verde un pilone dell'alta tensione, a causa di ciò un aereo si schianta, due persone muoiono (e ringraziamo Dio che erano responsabili e hanno cercato di evitare una strage), causano milioni di Euro di danni e nessuno dice nulla? Neanche dire pubblicamente che sono degli imbecilli!!!!!
Che con la scusa della salvaguardia della natura pigliano fior di soldi da dipendenti statali (politici, senatori, portaborse etc. etc.)?
Che con la stessa scusa hanno fatto chiudere le centrali nucleari e che poi hanno avvallato l'acquisto di energia dalla Francia che la produce proprio con il nucleare e che ha una centrale a Nizza a pochi kilometri dall'Italia?
Processateli e dategli 30 anni che poi imparano a rispettare la natura, quella umana soprattutto!!!!!
Scusate lo sfogo ma la madre dei cretini è sempre incinta, e purtroppo a causa di ciò gente valorosa e civicamente al di sopra di tutti ci lascia la vita.
Che con la scusa della salvaguardia della natura pigliano fior di soldi da dipendenti statali (politici, senatori, portaborse etc. etc.)?
Che con la stessa scusa hanno fatto chiudere le centrali nucleari e che poi hanno avvallato l'acquisto di energia dalla Francia che la produce proprio con il nucleare e che ha una centrale a Nizza a pochi kilometri dall'Italia?
Processateli e dategli 30 anni che poi imparano a rispettare la natura, quella umana soprattutto!!!!!
Scusate lo sfogo ma la madre dei cretini è sempre incinta, e purtroppo a causa di ciò gente valorosa e civicamente al di sopra di tutti ci lascia la vita.
- Slowly
- Administrator

- Contatta:
Lo sapwete perchè al tamburello di Imola esisteva ancora il mureto su cui c'ha lasciato il cervello Senna???
perchè i verdi imposero di non tagliare alberi per allargare la via di fuga...........
Si, Verdi...........di vergogna..............
perchè i verdi imposero di non tagliare alberi per allargare la via di fuga...........
Si, Verdi...........di vergogna..............
SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
- Elena
- 01000 ft

purtroppo i verdi non si rendono conto delle conseguenze delle loro politiche. Logico che bisogna cercare di salvaguardare la natura, sono anche io la prima a dirlo, ma dovrebbero cercare di essere un pò più realisti e battersi su qualcosa che non abbia conseguenze negative, qualcosa che non abbia risvolti da puri irresponsabili.
Il grande vantaggio di giocare col fuoco è che non ci si scotta mai. Sono solo coloro che non sanno giocarci che si bruciano del tutto. O.W.
- Sergio
- 02000 ft

- Contatta:
- Sergio
- 02000 ft

- Contatta:
- Elena
- 01000 ft

- Sergio
- 02000 ft

- Contatta:
- Alien
- 02000 ft

- Sienamonza2
- 10000 ft

-
Ospite
-
frank
- Rullaggio

re: La verità sul CAN22.. e qualche news..
ciao sn frank, mi sn appena segnato al forum . il 18.3.05 ho visto il can22 puntare verso il mare già in fiamme. confermo che i piloni erano verdi ma soprattutto che in zona c'erano nn 1 ma 2 linee elettriche, leggermente sfalsate l'una dall'altra. sn stato malissimo per i piloti.... avevo visto il can22 in az in sard nel 2003 e ad a/show savona 2004, ho foto gigante in camera dedicata ai piloti. come avrete capito adoro i bestioni gialli....arrivederci a pisa sabato prox