Dire triste è poco. Nel leggere l'articolo mi è salita una rabbia che non posso e non voglio trattenere. Ma io dico: Ma perchè esiste gente che nel nome di un ipotetico amore per la natura, si mette di testa sua a fare cose di cui non conosce le conseguenze? Perchè dipingono di verde un pilone dell'alta tensione, a causa di ciò un aereo si schianta, due persone muoiono (e ringraziamo Dio che erano responsabili e hanno cercato di evitare una strage), causano milioni di Euro di danni e nessuno dice nulla? Neanche dire pubblicamente che sono degli imbecilli!!!!!
Che con la scusa della salvaguardia della natura pigliano fior di soldi da dipendenti statali (politici, senatori, portaborse etc. etc.)?
Che con la stessa scusa hanno fatto chiudere le centrali nucleari e che poi hanno avvallato l'acquisto di energia dalla Francia che la produce proprio con il nucleare e che ha una centrale a Nizza a pochi kilometri dall'Italia?
Processateli e dategli 30 anni che poi imparano a rispettare la natura, quella umana soprattutto!!!!!

Scusate lo sfogo ma la madre dei cretini è sempre incinta, e purtroppo a causa di ciò gente valorosa e civicamente al di sopra di tutti ci lascia la vita.