a voi!

Moderatore: Staff md80.it
Marcello55";p="39323 ha scritto:Una raccolta di atterraggi...buona visione
http://takeoff.altervista.org/_altervis ... entosi.wmv
[copiate l'indirizzo nella barra indirizzo del browser]
ciaoo
Infatti è evidente. Sale di quota e da motore!Maxx ha scritto:Il 321 ha chiaramente riattaccato.
Perchè avrebbe dovuto stallare? Se ha la IAS sufficiente per quel peso non c'è problema, FBW o senza.Comunque bisogna ringraziare anche il Fly By Wire. In quelle condizioni in cui si trovato l'aereo pochi metri sopra la pista credo che il FBW abbia fatto sentire la sua presenza nell'evitare più volte lo stallo.
Chissà se un'altro aereo in quella medesima situazione si sarebbe comportato nello stesso modo.
Comunque aldilà di questo, dato che l'airbus ha la nomea di essere un "computer con le ali", un bel autoland tutto in automatico si poteva fare secondo voi sfruttando le capacità dell'A320?