Volevo sapere se qualcuon di voi conosceva un link dove sono elencati tutti i piloti che sono appartenuti al 313° gruppo "P.A.N.".
Grazie
TUTTI I PILOTI DELLE "FRECCE"
Moderatore: Staff md80.it
- dollarius
- 02000 ft
-
- 05000 ft
- dollarius
- 02000 ft
Re: TUTTI I PILOTI DELLE "FRECCE"
Qualcuno sa che fine ha fatto l'ex solista delle frece tricolori Andrea Rossi?
E' ritornato al reparto d'appartenenza?
- Maxx
- FL 500
Bello il nuovo sito della PAN. Non ricordo dove, ma qualche tempo fa trovai un sito nel quale erano elencati tutti i piloti e i tecnici che hanno storicamente fatto parte del 313° Gruppo. E in quell'occasione stanai un caro amico che per anni mi ha raccontato dei suoi colloqui con un collega del padre, ex pilota delle Frecce: ovviamente inesistente!!!
- iceam
- 01000 ft
Si,quando un pilota della P.A.N se ne va dal reparto torna al reparto di provenienza,lui prima di venire alle frecce era stanziato a Cameri e pilotava f104 e tornado ADV,ora Cameri è diventato reparto manutenzione,penso che è andato a Pilotare f16 come ha fatto Rudy Barassi,pilotava f104 al 3°stormo,ora che non esiste più il 3°,è andato al 5°stormo 23°gruppo.collaudatore ha scritto:Qualcuno sa che fine ha fatto l'ex solista delle frece tricolori Andrea Rossi?
Grazie gentilissimo, grande anche Rudy Barassi.iceam ha scritto:Si,quando un pilota della P.A.N se ne va dal reparto torna al reparto di provenienza,lui prima di venire alle frecce era stanziato a Cameri e pilotava f104 e tornado ADV,ora Cameri è diventato reparto manutenzione,penso che è andato a Pilotare f16 come ha fatto Rudy Barassi,pilotava f104 al 3°stormo,ora che non esiste più il 3°,è andato al 5°stormo 23°gruppo.collaudatore ha scritto:Qualcuno sa che fine ha fatto l'ex solista delle frece tricolori Andrea Rossi?